Cerca nel blog

domenica 11 dicembre 2016

Volonline lancia il catalogo "Basta con le solite spiagge"

Milano,11  dicembre 2016 – Dopo l’acquisizione del network di agenzie di viaggi Mister Holiday, Volonline torna a investire sul prodotto con il catalogo “Basta con le Solite Spiagge”: un vero e proprio “greatest hits” di tutto ciò che di più ricercato il mondo ha da offrire. 12 proposte “insolite” nelle destinazioni più esclusive raggiunte dai vettori partner dell’iniziativa: Air France e KLM.

“L’obiettivo di questa operazione di prodotto – dichiara Luigi Deli, AD Volonline – è di risolvere una delle difficoltà più ricorrenti delle agenzie che hanno una clientela esigente, con un elevato budget di spesa: proporre destinazioni nuove. Grazie alla collaborazione di Air France e KLM, unita alle competenze dei nostri programmatori, siamo riusciti a costruire uno strumento ad elevato valore aggiunto”.

Tra le destinazioni suggerite per il periodo invernale si annoverano: Koh Chang, paradiso incontaminato della Thailandia, Marie Galante, conosciuta anche come l’isola dei mulini nelle Antille Francesi, e Boracay, una lunga spiaggia di sabbia bianca affacciata sul mare incontaminato delle Filippine. 


Da segnalare tra le altre chicche, Rurutu, nelle isole Australi della Polinesia Francese, e Tokashiki Island, volto inedito del Giappone, perfetta per gli amanti dello snorkeling. Completano la gamma delle mete proposte Hawaii, Brasile, Costa Rica, Messico, Madagascar, Mauritius e Malesia.

Considerata l’eccezionalità del prodotto, per ogni destinazione il catalogo offre preziosi consigli di vendita, rispondendo alle domande più frequenti del cliente finale: dove si trova la località, come si raggiunge e qual è il periodo migliore per visitarla. A ciò si aggiunge il suggerimento della migliore soluzione per l’alloggio, con quote per una settimana a partire da 340 euro a persona.

L’operazione “Basta con le solite Spiagge” si affianca ai cataloghi 2016/2017 che raccolgono i prodotti in allotment: “Maldive Winter” con Capodanno, Epifania e partenze settimanali a gennaio, febbraio e marzo, “Mondi Lontani” per trascorrere i ponti invernali a Dubai, Zanzibar, Mauritius, Thailandia e Malesia, “Stati Uniti e Caraibi” che offre New York, Miami, Cuba e Santo Domingo durante le festività e “Capodanno in Europa” con Barcellona, Madrid, Parigi, Londra, Amsterdam e Malta.

Agli amanti delle crociere, infine, il TO propone “Festività ai Caraibi” una innovativa raccolta di combinati tra crociere ai Caraibi e soggiorni a Miami o New York, in partnership con Norwegian Cruise Line.
Scarica il CATALOGO

Volonline è un Tour Operator outgoing b2b con sede a Milano, nato nel 2010 dall’iniziativa imprenditoriale di Luigi Deli, già proprietario di diverse agenzie di viaggi sulla piazza milanese. 
Oggi il TO si colloca tra le realtà più innovative e di maggiore successo nel settore, grazie ad una strategia operativa vincente che si basa sull’acquisto multicanale, reso più profittevole dall’utilizzo di piattaforme evolute e dalla definizione di partnership esclusive con i fornitori. 
Il TO è specializzato nella costruzione di soluzioni di viaggio personalizzate rivolte ad una clientela esigente e alto spendente, attraverso la professionalità di programmatori di lunga esperienza. Tra le destinazioni di punta: Maldive e Mauritius, Indonesia, Thailandia, Oman, USA, Caraibi, Sud Africa e Mediterraneo. 
Al tailor made si affianca la business unit “Volonclick” dedicata al dynamic packaging e all’offerta di pacchetti in allotment nei periodi di alta stagione, disponibili attraverso un self booking tool per agenzie di nuova generazione. 
www.volonline.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI