Cerca nel blog

giovedì 29 dicembre 2016

IN MIGLIAIA A CERVINO PER NATALE E SAPORI: CHIUDE IN BELLEZZA IL PIU’ GRANDE CHRISTMAS PARK D’ITALIA


SUCCESSO PER LA SECONDA EDIZIONE DELLA KERMESSE NAZIONALE IDEATA ED ORGANIZZATA NEL CASERTANO DA CARMELA CARFORA 

Un successo superiore alle più rosee aspettative per Carmela Carfora, ideatrice ed organizzatrice a Cervino con il supporto del marito Salvatore Iaderosa, nel casertano, del più grande Christmas Park d'Italia: "Natale e Sapori", ovvero 80mila metri quadrati di esposizione dove per tutto il periodo natalizio grandi e piccini si sono immersi in una no stop di giochi ed eventi  ospitati dalla struttura trasformata dallo scenografo Carlo De Marino in un gigantesco e fiabesco villaggio di Babbo Natale. 
Accolti da elfi, renne vere, artisti di strada e gli show del "Christmas Comedy Musical Show" nel Circus Village migliaia di turisti hanno raggiunto infatti la cittadina per trascorrere una giornata diversa dal solito in compagnia dei propri bimbi, approfittandone magari per fare acquisti nei mercatini di Natale appositamente allestiti o per degustare specialità gastronomiche di tutti i tipi nell'area street food appositamente allestita. 

Un risultato che ha portato naturalmente un'importante ricaduta su tutto il territorio, per il quale Natale e Sapori ha fatto senz'altro da volano come testimonia la presenza del sindaco Giovanni De Lucia al taglio del nastro, e che ha convinto Carmela Carfora a proseguire nel solco di una kermesse dedicata ai bambini e non solo, che tornerà quindi senz'altro l'anno prossimo con nuove ed originali attrazioni come il circo retrò messo quest'anno a disposizione dalla famiglia Togni dove giocolieri ed attori diretti dal regista Sebastiano Bianco hanno coinvolto il pubblico con le inedite avventure di Babbo Natale.







--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI