CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 4 dicembre 2016

Con EDEN MADE un tour di 13 giorni in Brasile con un soggiorno nel paradiso di Cumbuco beach

Da marzo a giugno, 13 giorni, 11 notti, a partire da € 2050 euro

Eden Made presenta una nuova straordinaria proposta di viaggio, ideale per il periodo da marzo a giugno 2017, alla scoperta del meglio del Brasile: un tour di 13 giorni, 11 notti nel nord est brasiliano, in abbinamento ad un soggiorno presso l'Eden Village Premium Carmel Cumbuco, un contesto paradisiaco fatto di sabbia bianca, mare cristallino e palme. 
Un soggiorno indimenticabile su una delle coste più colorate del Brasile!


Programma di viaggio:

1° giorno: Italia-Fortaleza-Sao Luis. Partenza con volo di linea per Fortaleza. 
Arrivo, ritiro bagaglio e nuovo check in per volare su Sao Luis. Arrivo in aeroporto e trasferimento collettivo in Pousadas. Pernottamento. 

2° giorno: Sao Luis-Barreirinhas. Prima colazione. Visita della città in privato italiano, dichiarata Patrimonio Mondiale dell'umanità dall'UNESCO nel 1997, che preserva un omogeneo insieme architettonico coloniale latino-americano dei secoli XVIII e XIX. 
Partenza in privato solo autista per Barreirinhas. Arrivo ed escursione collettiva portoghese/inglese in 4.4 al Parque Nacional dos Lençois Maranhenses, spettacolare zona geologica, unica al mondo, totalmente formata da dune di sabbia che arrivano fino a 40 metri di altezza, occupano 50 km di costa in larghezza e formano 70 km di spiaggia tra lagune di acqua cristallina e sabbia finissima (le lagune sono piene di acqua indicativamente da aprile a settembre). Pernottamento in pousada.

3° giorno: Barreirinhas-Cabure o Atins. Prima colazione e partenza con solo autista per Cabure o Atins. 
Inizio della navigazione lungo il Río Preguiças, passando da Mandacaru osservando la ricca vegetazione e i piccoli villaggi che sorgono lungo le rive. 
Arrivo a Cabure o Atins, alla foce del fiume Preguicas, in un contesto naturale molto suggestivo. 
Sistemazione in Pousada, molto semplice ed essenziale, dove alle ore 22 la luce è assicurata unicamente da candele. 
Possibilità di passeggiare lungo la spiaggia deserta e godersi il tramonto sul mare. Pernottamento. 

4° giorno: Atins o Cabure – Camocim. Prima colazione e partenza con solo autista in 4x4 per Camocim, costeggiando sempre la costa brasiliana del nord est. 
 All'arrivo escursione in buggy alla deserta e bellissima spiaggia di Maceio, situata a circa 15 km dal centro di Camocim. Pernottamento in Pousada.
5° giorno: Camocim-Jericoacoara. Prima colazione. Proseguimento con solo autista lungo la spiaggia attraversando l'Area di Protezione Ambientale di Tatajuba e la Vila de Nova di Tatajuba, ricostruita dopo la scomparsa dell'antico paesino sepolto dalle dune alcuni anni fa. 
Sosta per il bagno alla bellissima laguna Lagoa da Torta. Arrivo a Jericoacoara, dopo aver attraversato numerosi corsi d'acqua e dune di sabbia, pernottamento in Pousada.

6° giorno: Jericoacoara. Prima colazione. Giornata a disposizione per relax o escursioni individuali. Pernottamento. Jericoacoara è un luogo fuori dal mondo moderno frenetico, dove le strade sono lastricate di sabbia e dove le spiagge si estendono a perdita d'occhio. 

7° giorno: Jericoacoara. Prima colazione e giornata Giornata a disposizione per relax. Pernottamento.

8° giorno: Jericoacoara-Fortaleza–Cumbuco. Prima colazione. Partenza per Fortaleza con trasferimento collettivo, viaggiando su strade dalle quali si potranno ammirare i paesini, spiagge deserte e pescatori. Arrivo e partenza con auto privata in direzione dell'Eden Village Premium Carmel Cumbuco.

9°, 10°,11° giorno: Cumbuco. Pensione completa. Giornate e disposizione per relax.

12° giorno: Cumbuco-Fortaleza-Italia. Prima colazione e trasferimento all'aeroporto. Partenza con volo per l'Italia con pasti e pernottamento a bordo.

13° giorno: Arrivo in Italia.

Prezzo: 13 giorni, 11 notti (comprese 4 notti all'Eden Village Premium Caramel Cumbuco) a partire da € 2050 euro a persona

LA QUOTA INCLUDE: trasporto aereo intercontinentale e domestico in classe economica; sistemazione in camera doppia standard; 7 prime colazioni; trasferimenti e visite in servizio collettivo; guida locale parlante italiano a Sao Luis; 4 notti in pensione completa con bevande all'Eden Village Premium Carmel Cumbuco. 

Assistenza in loco curata da corrispondente Eden. Assistenza telefonica Eden 24 ore al giorno.

***
Eden Made è la linea di prodotto Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori che ricercano esperienze di viaggio costruite su misura delle proprie esigenze e servizi di alta qualità. 

Gli esperti Eden Made sono un gruppo di grandi artigiani che disegnano esperienze di viaggio speciali: un artigiano sceglie i materiali e gli strumenti migliori per realizzare ogni volta un piccolo capolavoro, così come gli esperti Eden Made trovano sempre gli ingredienti giusti per garantire la soddisfazione dei grandi viaggiatori. 


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *