Cerca nel blog

giovedì 10 novembre 2016

Un universo sommerso di ineguagliabile bellezza custodito nell’atollo di Raa alle Maldive

Un barriera corallina tra le meglio conservate da scoprire soggiornando presso il Turisanda Club Furaveri Island Resort & Spa


Milano, 10 novembre 2016 - A 145 chilometri a nord di Malè, l'atollo di Raa racchiude 14 isole quasi disabitate che, dimenticate per molto tempo dal turismo, hanno saputo conservare intatto il loro fascino.

La barriera corallina, praticamente intatta nelle forme e nei colori, ospita un arcobaleno di pesci e di coralli e nasconde un universo sommerso incantevole.

Ubicato su un'isola tropicale dell'atollo di Raa, a 40 minuti di volo da Malè, sorge il Turisanda Club Furaveri Island Resort & Spa, costruito nel pieno rispetto degli elementi naturali dell'isola che sono divenuti parte integrante del resort stesso.

Comodamente adagiato su un anello di sabbia bianca finissima, il Turisanda Club - inaugurato nel febbraio 2016 e posizionato di fronte alla barriera corallina facilmente raggiungibile dalla riva - si caratterizza per la capacità di coniugare perfettamente la bellezza naturale a una elevata qualità di servizi.

Le ampie camere, immerse nella lussureggiante vegetazione a pochi passi dalla spiaggia, o sospese sull'azzurro del mare e unite alla terraferma da un pontile, sono elegantemente arredate con materiali di pregio e colori tenui, e sono dotate di ogni comfort.

Molti i servizi a disposizione degli ospiti quali la Spa, con 4 padiglioni all'aperto a contatto con la natura e 4 camere di trattamento climatizzate, bagno turco e sauna, un bar a bordo piscina con splendida vista sull'Oceano, un diving e un fitness center, una boutique, un campo da tennis e Wi-fi gratuito in tutte le aree.

La cucina, fiore all'occhiello del Turisanda Club Furaveri Island Resort & Spa, offre un ristorante con due aree: una a buffet che dedica particolare attenzione alle specialità del Bel Paese e mediterranee, grazie alla presenza di un cuoco italiano, e una à la carte che propone menu fusion con piatti del sudest asiatico.

Su richiesta è anche possibile degustare una cena romantica a lume di candela sulla spiaggia o nella propria camera.

I più piccoli potranno divertirsi con le attività proposte dal kidsclub, o con tuffi nella piscina riservata, e mamma e papà potranno contare su un accurato servizio di baby sitting.

Molti i plus dedicati agli ospiti del Turisanda Club Furaveri Island Resort & Spa quali sconti su trattamenti benessere e al ristorante à la carte, noleggio gratuito di pinne e maschere, degustazione di vino o birra o soft drink, early check in e late check out, in basa alla disponibilità, e molto altro.

***
Turisanda Club Furaveri Island Resort & Spa

Per le partenze di gennaio/aprile 2017, prezzo finito per persona in camera doppia Garden Villa, da 2.702€.

La quota comprende: viaggio di 9 giorni/7 notti in pensione completa con bevande ai pasti, collegamenti aerei internazionali, trasferimenti con volo domestico e barca veloce.

Per le partenze di Natale/Capodanno 2016/2017, prezzo finito per persona in camera doppia Garden Villa, da 3.353€.

La quota comprende: viaggio di 9 giorni/7 notti in pensione completa con bevande ai pasti, collegamenti aerei internazionali, trasferimenti con volo domestico e barca veloce.

www.turisanda.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI