CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 10 novembre 2016

Un universo sommerso di ineguagliabile bellezza custodito nell’atollo di Raa alle Maldive

Un barriera corallina tra le meglio conservate da scoprire soggiornando presso il Turisanda Club Furaveri Island Resort & Spa


Milano, 10 novembre 2016 - A 145 chilometri a nord di Malè, l'atollo di Raa racchiude 14 isole quasi disabitate che, dimenticate per molto tempo dal turismo, hanno saputo conservare intatto il loro fascino.

La barriera corallina, praticamente intatta nelle forme e nei colori, ospita un arcobaleno di pesci e di coralli e nasconde un universo sommerso incantevole.

Ubicato su un'isola tropicale dell'atollo di Raa, a 40 minuti di volo da Malè, sorge il Turisanda Club Furaveri Island Resort & Spa, costruito nel pieno rispetto degli elementi naturali dell'isola che sono divenuti parte integrante del resort stesso.

Comodamente adagiato su un anello di sabbia bianca finissima, il Turisanda Club - inaugurato nel febbraio 2016 e posizionato di fronte alla barriera corallina facilmente raggiungibile dalla riva - si caratterizza per la capacità di coniugare perfettamente la bellezza naturale a una elevata qualità di servizi.

Le ampie camere, immerse nella lussureggiante vegetazione a pochi passi dalla spiaggia, o sospese sull'azzurro del mare e unite alla terraferma da un pontile, sono elegantemente arredate con materiali di pregio e colori tenui, e sono dotate di ogni comfort.

Molti i servizi a disposizione degli ospiti quali la Spa, con 4 padiglioni all'aperto a contatto con la natura e 4 camere di trattamento climatizzate, bagno turco e sauna, un bar a bordo piscina con splendida vista sull'Oceano, un diving e un fitness center, una boutique, un campo da tennis e Wi-fi gratuito in tutte le aree.

La cucina, fiore all'occhiello del Turisanda Club Furaveri Island Resort & Spa, offre un ristorante con due aree: una a buffet che dedica particolare attenzione alle specialità del Bel Paese e mediterranee, grazie alla presenza di un cuoco italiano, e una à la carte che propone menu fusion con piatti del sudest asiatico.

Su richiesta è anche possibile degustare una cena romantica a lume di candela sulla spiaggia o nella propria camera.

I più piccoli potranno divertirsi con le attività proposte dal kidsclub, o con tuffi nella piscina riservata, e mamma e papà potranno contare su un accurato servizio di baby sitting.

Molti i plus dedicati agli ospiti del Turisanda Club Furaveri Island Resort & Spa quali sconti su trattamenti benessere e al ristorante à la carte, noleggio gratuito di pinne e maschere, degustazione di vino o birra o soft drink, early check in e late check out, in basa alla disponibilità, e molto altro.

***
Turisanda Club Furaveri Island Resort & Spa

Per le partenze di gennaio/aprile 2017, prezzo finito per persona in camera doppia Garden Villa, da 2.702€.

La quota comprende: viaggio di 9 giorni/7 notti in pensione completa con bevande ai pasti, collegamenti aerei internazionali, trasferimenti con volo domestico e barca veloce.

Per le partenze di Natale/Capodanno 2016/2017, prezzo finito per persona in camera doppia Garden Villa, da 3.353€.

La quota comprende: viaggio di 9 giorni/7 notti in pensione completa con bevande ai pasti, collegamenti aerei internazionali, trasferimenti con volo domestico e barca veloce.

www.turisanda.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *