Cerca nel blog

giovedì 24 novembre 2016

Turisanda: Natale in Kenya tra natura selvaggia, spazi infiniti e antiche tradizioni

NATALE IN KENYA TRA NATURA SELVAGGIA, SPAZI INFINITI E ANTICHE TRADIZIONI SOGGIORNANDO IN UN RESORT RACCOLTO E INTIMO AFFACCIATO SULL'OCEANO INDIANO. 

Turisanda Club Sun Palm Beach Resort gestione italiana e intrattenimento soft


Milano, 24 novembre 2016  A pochi minuti dal villaggio di pescatori di Watamu (Kenya), all'interno di un rigoglioso giardino tropicale che affaccia direttamente su una delle spiagge più belle del litorale, sorge il Turisanda Club Sun Palm Beach Resort,meta ideale per i viaggiatori che desiderano trascorrere le festività natalizie in un contesto autentico, dove potersi abbandonare al dolce far niente godendo dei servizi esclusivi offerti da Turisanda.

Semplice ma allo stesso tempo curato in ogni dettaglio edelegantemente arredato in stile arabo-africano nelle tonalità pastello, il Turisanda Club Sun Palm Beach Resort, recentemente rinnovato, offre la possibilità di soggiornare in una struttura intima e raccolta (solo 44 le camere), dotata di una sapiente gestione italiana che garantisce un servizio attento ai gusti e alle esigenze della clientela, anticipandone richieste e desideri. 

La cucina proposta nei 2 ristoranti, il principale a buffet e quello sulla spiaggia, in posizione panoramica sulla baia con menù à la carterappresenta il fiore all'occhiello del Turisanda Club SunPalm Beach Resort con un'offerta molto ampia che include anche sapori del Mediterraneo, grazie alla presenza di un cuoco italiano.

3 bar, un'ampia piscina con area per i bambini, centro massaggi con cabina a pochi passi dalla riva e una spiaggia attrezzata,completano il resort

Per chi al dolce far niente preferisce lo sport, non c'è che l'imbarazzo della scelta tra beach tennis, beach volley, beach soccer, bocce e giochi da tavolo e nelle vicinanze la possibilità di praticare divingkite surf, equitazione e molto altro.

Gli assistenti residenti Turisanda, esperti conoscitori del territorio che si prendono cura degli ospiti nel corso della vacanza, e i biologi marini Turisanda, che conducono alla scoperta del ricco mondo naturale che circonda i resort, renderanno ancora più piacevole il soggiorno grazie alla possibilità di affidarsi a personale sempre attento ai desideri e alle esigenze di ognuno.

Le giornate saranno accompagnate da momenti di intrattenimento,sempre soft e mai invasivo, nel rispetto della privacycon attività dedicate al benessere del fisico e della mente, mentre spettacoli di carattere internazionale allieteranno certe serate.

Tra i plus offerti alla clientela Turisanda, oltre alla connessione wi-fi gratuita, ci saranno un cesto di benvenuto all'arrivo, earlycheck in e late check out gratuiti, secondo disponibilità e attenzioni particolari ai clienti in luna di miele.


TURISANDA CLUB SUN PALM BEACH RESORT

Per le festività, prezzo FINITO da 1.250€ per 9giorni/7notti di soggiorno in camera doppia classic, con trattamento top allinclusive e voli internazionali da Milano Malpensa/Roma Fiumicino/Verona.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI