Cerca nel blog

mercoledì 23 novembre 2016

Ponte Immacolata a Livigno

Perché andare a Livigno per l'Immacolata?

 

Perché Livigno piace davvero a tutti, a prescindere dai gusti e dall'età, perché l'offerta è ampia. 
Qui ci sono tante offerte sportive sulla neve, a cominciare delle 12 piste nere, 37 rosse e 29 blu; si può praticare telemark, freestyle e naturalmente l'immancabile snowboard. 
Per chi ama lo sci di fondo, può sperimentare i 30 km di piste, a disposizione gratuita degli appassionati degli sci stretti, chilometri facili o più tecnici da percorrere in una vallata aperta dove il sole non manca mai.
Per chi non scia? 
Provate le fat bike: si può pedalare direttamente sulla pedonale battuta che si snoda per oltre 20 km lungo tutto il paese ed il divertimento su due ruote non ha più confini.
Dove soggiornare? Ecco l'interessante offerta dell'hotel Paré:

Un break di inizio inverno fatto di luci, profumi, sapori e colori... un'atmosfera magica che vi accompagnerà durante questo suggestivo anticipo Natalizio: dallo sci con la prima neve della stagione ai Mercatini ed ai presepi del centro. 

Hotel Parè ***
Durata: 3 notti in mezza pensione
Periodo: dal 7 al 10 Dicembre 2016
Offerta: 240,00 a persona in mezza pensione, camera doppia Standard

Il pacchetto comprende:

    Welcome drink
    prima colazione a Buffet e ricca cena di 4 portate
    Wifi gratuita
    Lungolivigno Club, la card che unisce l'universo Lungolivigno Fashion e Lungolivigno Hotel, per scoprire tutti i fantastici vantaggi.
    ingresso gratuito nel Centro Benessere con sauna e zona relax
    ricco courtesy set e soffice accappatoio
    servizio cordiale e premuroso


Lungolivigno da oltre 50 anni è sinonimo ospitalità

La grande famiglia Lungolivigno comprende 4 hotel e 5 boutique per scatenarsi nello shopping dei brand più ricercati e un outlet dove trovare le migliori occasioni a prezzi imbattibili.



Info e prenotazioni: www.lungolivigno.com  tel. 0342 990111


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI