Cerca nel blog

sabato 5 novembre 2016

Goldcar parteciperà al World Travel Market presentando il suo network internazionale di uffici di noleggio e le ultime novità tecnologiche

Più di cinquantamila visitatori sono attesi alla fiera di Londra 


Milano, 5 novembre 2016 - Goldcar, azienda leader nel noleggio auto a breve termine, sarà presente alla fiera del turismo - The World Travel Market (WTM) – che si terrà dal 7 al 9 novembre a Londra. 

L'appuntamento londinese, che quest'anno richiamerà più di 50.000 visitatori, è uno degli eventi più importanti nel settore del turismo a livello mondiale.

Goldcar sarà presente all'edizione 2016 di questa fiera, che viene organizzata da più di 10 anni, con l'obiettivo di promuovere la commercializzazione dei propri servizi di noleggio e attrarre l'attenzione di un profilo di viaggiatore che desidera un servizio moderno e flessibile, in cui le nuove tecnologie abbiano un ruolo rilevante.  

E' proprio questa filosofia che ha spinto Goldcar a lanciare progetti come Key'n Go, il dispenser smart di chiavi che permette ai clienti una maggiore autonomia offrendo loro un servizio più veloce.

Come spiega Manuel Nunez, Direttore Commerciale: "Siamo felici di essere parte di un evento di rilevanza mondiale per il mercato del turismo perché sarà sicuramente una grande occasione per allargare inostri contatti a livello internazionale."

Oggi, Goldcar opera in 13 mercati - Spagna, Portogallo, Italia, Francia, Malta, Andorra, Marocco, Grecia, Croazia, Paesi bassi, Messico, Romania e Cipro. 

L'azienda proseguirà nei prossimi mesi il suo ambizioso progetto di internazionalizzazione che prevede l'apertura di nuovi uffici o di uffici in franchising sia in Europa che in altre destinazioni internazionali.

In questo piano di crescita, un ruolo importante è giocato da Rhodium, il brand premium di Goldcar con il quale l'azienda vuole portare i suoi servizi ai viaggiatori sulle lunghe distanze che cercano un servizio capace di rispondere alle loro esigenze con veicoli di livello superiore e con un trattamento preferenziale al ritiro dell'auto e durante il viaggio.

 

Goldcar

Goldcar ha una rete di oltre 80 filiali situate in Spagna, Portogallo, Italia, Malta, Andorra, Marocco, Grecia, Francia, Croazia, Olanda, Messico, Romania e Cipro, e con un team di 1000 dipendenti che gestisce una flotta di oltre 50.000 veicoli. Goldcar si è affermata come un leader indiscusso nel mercato europeo del noleggio auto a breve termine sta realizzando un'importante percorso di espansione internazionale. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI