Cerca nel blog

sabato 5 novembre 2016

Eden Margò - Margò ti porta in Madagascar, con il programma Eat Around e i vantaggi del Salva Vacanza!

...con il programma Eat Around e i vantaggi del Salva Vacanza!

Lo stile Margò - My Alternative Real Globe Trotter Operator - sbarca in Madagascar, l'isola dei profumi, dei fiori, delle spezie, dei tipici alberi baobab, delle acque limpidissime e con una fauna marina davvero straordinaria... 
Margò propone 8 strutture ricettive a Nosy Be, fra le più famose e richieste isole del Madagascar, dedicate ai viaggiatori amanti della natura da vivere!
In Madagascar è ora disponibile anche la formula Eat Around di Margò, per gustare un menù tipico a soli 8 euro in ristoranti selezionati dal controller Margò, scelti fra i più caratteristici e strategici della cosiddetta Isola Rossa! 
Con i voucher Eat Around è possibile mangiare direttamente sulla spiaggia pesce freschissimo e piatti di carne locali, oppure gustare un tipico menù malgascio in una casa coloniale di fine '800 ad Hell-Ville, o ancora scegliere fra le altre proposte disponibili a catalogo. 
Eat Around si conferma una formula di successo e all'insegna del risparmio anche in Madagascar perché oltre ad offrire un modo nuovo di 'assaggiare' i sapori tipici del luogo, incontra i desideri dei viaggiatori più indipendenti.
Ma i vantaggi non finiscono qui... È tornato il SALVA VACANZA firmato Eden Viaggi
Anche per i viaggi Margò è possibile approfittare di questa esclusiva offerta, che permette di modificare o cancellare le prenotazioni fino a 8 giorni lavorativi dalla partenza...SENZA PENALI
Il SALVA VACANZA è gratuito ed è valido su tutta la programmazione per le prenotazioni effettuate dal 19/09/2016 al 30/11/2016 con partenze dal 29/10/2016 al 31/07/2016. 
Il buono riconosciuto dall'assicurazione potrà essere utilizzato entro 1 anno dalla data di partenza prevista per il soggiorno annullato, su tutta la programmazione e senza vincoli!

Ecco una soluzione Margò fra le tante a catalogo:
Villa Valiha Boutique Hotel (3 stelle superior) – Nosy Be
Si tratta di una vera e propria perla adagiata sul mare
Il Villa Valiha si presenta a primo impatto come una residenza privata di lusso. 
Così è stata pensata dall'attuale proprietario, uno dei primi occidentali che scoprirono già negli anni Settanta quest'angolo di paradiso e che qui poi trasferì la sua dimora di vacanza al motto di "non sognare la tua vita, ma rendi la tua vita un sogno" (cit.). 
L'ha voluta costruire sulla più bella spiaggia dell'isola, con finissima sabbia dorata, una delle poche non soggette al fenomeno delle maree e quindi facilmente balneabile durante tutto l'arco della giornata. 
Gli spazi comuni e gli elementi d'arredo coniugano e sottolineano in maniera eccezionale la passione del proprietario per l'ospitalità, con il suo amore ormai quarantennale per questi luoghi e per le loro antiche tradizioni. 
Il risultato è una vera e propria boutique d'artigianato e antiquariato a cielo aperto, con maschere di ebano, pietre locali, statue e libri d'epoca lungo i corridoi e nelle aree comuni. 
Le 35 camere, arredate in maniera semplice, sono estremamente caratteristiche e accoglienti, con mobili e letti in legno pregiato. 
La posizione della villa è un altro dei suoi punti di forza esclusivi e distintivi. 
Ci troviamo a Madirokely, lungo uno dei tratti di costa più suggestivi dell'isola, lambito da acque calde e trasparenti e con una spettacolare vegetazione tropicale sullo sfondo. 
Si accede alla spiaggia direttamente dalla zona piscina scendendo qualche scalino, una situazione veramente invidiabile! 
A chiusura di questo idilliaco affresco va segnalato che a soli novecento metri si trova il centro di Ambatoloaka, unico vero punto di ritrovo per i turisti sull'isola, un piccolo paesino di pescatori che oggi ospita numerosi ristoranti, anche di un certo livello, negozietti di artigianato, locali con musica dal vivo, piccole discoteche frequentate anche dai locali, e servizi di ogni tipo per chi vuole esplorare Nosy Be o le sue meravigliose isole satellite. 
Fra i ristoranti più gettonati di Ambatoloaka segnaliamo il Karibo, a pochi passi dall'hotel ed incluso nel programma EatAround.
Prezzi per Volo ITC da Milano + trasferimenti + 7 notti con pernottamento e prima colazione + Voucher Eat Around inclusi:
Novembre: a partire da 1.375 euro a persona
Dicembre: a partire da 1.354 euro a persona
Dal 25 al 31 dicembre: a partire da 1.875 a persona
Gennaio: a partire da 1.325 euro
I prezzi includono la quota "prenota sicuro" obbligatoria, l'esclusiva protezione di Eden Viaggi che comprende un ampio ventaglio di garanzie e prestazioni, per un viaggio senza pensieri. Le quote includono anche la promozione SALVA VACANZA!
Alle quote sono abbinabili gli esclusivi vantaggi Margò: sconto under 30 e over 60, wi-fi free in camera e mezza pensione libera con Voucher in Hotel!
Informazioni al pubblico su www.edenviaggi.it e nelle migliori agenzie di viaggi. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI