CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 18 novembre 2016

Accogliere l'ospite con un racconto "strappa e leggi": l'idea firmata Golden Book Hotels per gli albergatori


Una risma di carta pregiata si trasforma come per magia
in 200 mini-libri d'Autore. E in una serie di agevolazioni

Una breve storia d'autore in un mini-libro, realizzato in "sedicesimo" tipografico, da far trovare in camera insieme ai classici cioccolatini, o da porgere in dono agli ospiti al loro arrivo. 
Questa la nuovissima idea proposta da Golden Book Hotels agli albergatori, per presentare immediatamente la propria filosofia. 

La novità risiede soprattutto (a parte il prezzo decisamente economico) nella forma accattivante e insolita che il piccolo libro assume. Oltre alla possibilità di scoprire "come" fisicamente nasce un vero libro. 

Gli hotel possono acquistare una risma di carta pregiata, 200 fogli stampati con il racconto di uno degli affermati Autori emergenti che collaborano al progetto editoriale, tra i quali Vins Gallico, Paolo Zardi (entrambi finalisti al Premio Strega 2015), Marco Proietti Mancini, Ivano Porpora; o, se lo desiderano, con una propria storia del tutto personalizzata. 

La particolarità sta nel fatto che il grande foglio è diviso in 16 rettangoli, che si devono piegare e tagliare come un origami per ricomporre il racconto finito: proprio quello che accade all'interno delle tipografie. 

Il "sedicesimo" prende così vita sotto gli occhi, diventa un oggetto vivo e ancora più suggestivo, come si può vedere dal video

Quello che Golden Book Hotels definisce un racconto "al volo" in italiano e inglese, accompagna il soggiorno con piacevolezza, per offrire agli ospiti un valore aggiunto di grande spessore. 
Racconti indipendenti "strappa e leggi", stampati davanti e dietro su un foglio unico che diventa un mini-libro, da portare con sé in ogni momento. 

L'idea è pensata per piccole strutture ricettive, desiderose di regalare un valore aggiunto al proprio ospite seppure con budget contenuti, ma anche per l'albergo più grande che non voglia rinunciare all'offerta di servizi e piccoli cadeau alla clientela top. 

Chi acquista da Golden Book Hotels "i SEDICESIMI", godrà per un anno, senza ulteriori oneri, di alcuni dei servizi di promozione alberghiera destinati al Socio GBH: proprio spazio sul sito web, presentazione delle offerte sulla pagina dedicata, costanti condivisioni sui social del gruppo, oltre all'eBook-strenna GBH 2017 personalizzato in regalo. 

Potrà inoltre partecipare al progetto #23APRILE 2017 con il 20% di sconto sul costo di adesione. La proposta agli albergatori è valida fino al 31 dicembre 2016.

Per informazioni:
Golden Book Hotels
Associazione degli Alberghi del Libro d'Oro
Via Calzabigi 92
57125 Livorno
Tel. 333.5741693
info@goldenbookhotels.com
www.goldenbookhotels.it









--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *