Cerca nel blog

sabato 22 ottobre 2016

Un'idea per salutare il 2016: vedere l'alba del nuovo anno cenando sul roof top più alto di Piacenza, al Grande Albergo Roma di INC Hotels Group

Salutare il 2016 dall'alto di una terrazza che guarda sino alle Alpi, con musica e un menù da grande festa. E poi ritirarsi in una suite per svegliarsi il primo giorno del 2017 regalandosi un idromassaggio in camera. 

È questa l'idea che propone il Grande Albergo Roma, storico 4 stelle nel centro di Piacenza che dagli anni Cinquanta è il simbolo dell'accoglienza turistica di classe del capoluogo emiliano, ora ancor più elegante dopo la lussuosa ristrutturazione per mano di INC Hotels Group

Qui si fermano i personaggi che contano in visita di lavoro o piacere a Piacenza, prestigiosi direttori d'orchestra, intellettuali, manager. 

Perché sostare al "Roma" significa avere uno sguardo privilegiato sulla città: è al settimo piano che si trova il ristorante "La Terrazza del Roma", una finestra con vista spettacolare sino sulle Alpi e a tavola i grandi classici della cucina emiliana rivisitati dagli chef. 

E ancora 72 camere, 4 suite, interni lussuosi e ampi, una struttura gestita da personale che da anni opera con successo nel settore turistico. 

A due passi un mondo di storie e monumenti da vedere: il maestoso Palazzo Cavalli, la Galleria Ricci Oddi e i suoi preziosi capolavori – da un Hayez a un Klimt, e poi De Nittis, Boccioni, Cascella – e per chi invece preferisca il passato più lontano, l'enorme scrigno dei Musei civici Farnesiani, con il celeberrimo fegato etrusco o una tra le più importanti collezioni italiane di carrozze.

Una notte che include camera matrimoniale, cenone di Capodanno e musica dal vivo, costa 130 euro a persona.

 

Per informazioni: INC Hotels Group - Grande Albergo Roma 

Via Cittadella, 14 - 29121 Piacenza

Tel. 0523 323201

E-mail: info@grandealbergoroma.it

Sito web: www.grandealbergoroma.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI