Cerca nel blog

mercoledì 26 ottobre 2016

Il nuovo catalogo "I Viaggi del Club 2017" di Touring Club Italiano & Quality Group

Il Touring Club Italiano e Quality Group annunciano la loro collaborazione e presentano I Viaggi del Club 2017.

Stessa passione, stessi occhi, stesso stile.

E ora il viaggio prosegue insieme.


Milano, 26 Ottobre 2016 – Il Touring Club Italiano, comunità di viaggiatori che da più di 120 anni promuove valori e iniziative volti a diffondere la cultura del turismo e la conoscenza del mondo, ha scelto Quality Group per la programmazione e l'organizzazione de "I Viaggi del Club" a partire dal 2017, studiati nei minimi dettagli per rispondere alle esigenze e alle aspettative dei viaggiatori più esigenti. 

Si tratta di un importante accordo che unisce due eccellenze nell'ambito dei viaggi culturali.

Da un lato una realtà storica e di grande valore, con un marchio riconosciuto e di prestigio come il Touring Club Italiano, che dal 1894 promuove il viaggio come strumento di crescita anche personale.

Dall'altro, Quality Group, un gruppo di operatori dotati di otto brand ad alta specializzazione (MistralTour, Il Diamante, Brasil World, America World, Europa World, Exotic Tour, Latitud Patagonia e Discover Australia) alcuni dei quali con oltre quarant'anni di storia alle spalle, animati da una grande passione per il viaggio itinerante e in grado di stare al passo con i tempi rispondendo alle più attuali esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Ed è anche un ritorno alle origini, perché la prima collaborazione tra il Touring Club Italiano e Mistral Tour risale a oltre 35 anni fa, quando insieme organizzavano viaggi di scoperta verso mete all'epoca sconosciute.

«Siamo entusiasti di questa prestigiosa collaborazione perché sono tanti i punti in comune. Sono trascorsi molti anni dai primi Anni Ottanta, quando già programmavamo viaggi insieme. Sono cambiate generazioni, mode, mete ed esigenze, ma i valori del Touring Club Italiano e del Quality Group non sono variati e la vision del turismo e dei viaggi organizzati è la medesima: accrescere la propria conoscenza del mondo e dei popoli che lo abitano, rispettare la natura, l'ambiente e consentire, a chi sceglie di viaggiare con noi, di tornare arricchito e più consapevole» sottolinea Marco Peci, Direttore Generale Quality Group.

«Siamo orgogliosi di poter annunciare oggi questa importante partnership – afferma Lamberto Mancini, Direttore Generale Touring Club Italiano – presentando il primo eccellente risultato firmato insieme: il nuovo catalogo de I Viaggi del Club 2017. Grazie all'accordo con Quality Group possiamo offrire ai nostri Soci e a tutti coloro che vorranno entrare a far parte della nostra comunità di viaggiatori una programmazione rinnovata, proporre nuovi modi di viaggiare e affermare la nostra leadership nei viaggi organizzati di qualità». 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI