CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 22 ottobre 2016

Il 10 dicembre 2016 si scia tra le Dolomiti dell'area vacanze Alpe di Siusi (Seiser Alm/Südtirol) con i giochi e le avventure della Strega Nix, per tutta la famiglia.

Tra le Dolomiti (Patrimonio Mondiale UNESCO), l'arrivo della neve è sempre una grande emozione. Ma tra le vette eleganti dello Sciliar e del Catinaccio, oltre ad essere l'annuncio più atteso per imbracciare gli sci e lanciarsi sulle piste, l'apertura della nuova stagione invernale è una divertente festa per tutta la famiglia. 

Per il secondo anno consecutivo, l'area vacanze Alpe di Siusi (Seiser Alm/Südtirol) apre i suoi moderni impianti da sci con il Festival invernale per bambini con la Strega Nix

L'appuntamento è il 10 dicembre 2016 a Compaccio, presso la stazione a monte della funivia Siusi-Alpe di Siusi, e i bimbi non stanno già nella pelle. 

La simpatica fattucchiera ha infatti preparato tantissimi giochi ed avventure da condividere sulla neve, un angolo del fai da te, la caccia al tesoro, e sorprese a suon di musica. 

Inoltre, la Strega Nix dispensa ai piccoli sciatori i consigli utili per imparare a scivolare tra le vette e per migliorare la tecnica, oltre a svelare i trucchi per vivere la neve in totale sicurezza 

Ad inaugurare la nuova stagione sciistica ci sarà anche Peter Fillvincitore della Coppa del Mondo di Discesa libera 2015/2016. 

Il fuoriclasse altoatesino incontrerà i suoi piccoli fan e quanti vorranno chiacchierare e scattarsi una foto con lui.

Per i genitori e per tutti gli appassionati degli sport invernali si apre una nuova emozionante stagione - www.seiseralm.it/it/inverno-alto-adige/sci.html -  tra 60 km di piste di discesa80 km di tracciati di sci da fondo7 piste di slittino, 60 km di sentieri invernali da percorrere a piedi o sulle ciaspole, l'incanto del Laghetto di Fiè ghiacciato e le premiate strutture dell'Alpe di Siusi Snowpark,  vincitore degli Skipass Awards 2014 e 2015 come Best Park. 

La Strega Nix e il suo bagaglio carico di giochi e di divertimento torneranno poi sul più grande altipiano d'Europa il 26 marzo 2017. 

Con l'offerta speciale "Dolomiti Super Première", dal 7 al 24 dicembre 2016, un giorno di vacanza e di skipass è gratis per soggiorni da 4 giorni in su, per chi rimane 8 giorni  in omaggio ce ne sono 2, oltre alla riduzione del 20% su corsi di sci e sul noleggio delle attrezzature.

 

Per informazioni: Alpe di Siusi Marketing (Seiser Alm/Südtirol)

Tel. 0471709600

E-mail: info@seiseralm.it  



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *