CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 10 ottobre 2016

A TTG Incontri di Rimini, Sognando la Thailandia, progetto di social media placement turistico

A TTG Incontri l'anteprima della quarta edizione di
Sognando la Thailandia
Torna il fortunato progetto di marketing non convenzionale, per scoprire un volto inedito di questa affascinante terra


Giovedì 13 ottobre 2016, nell'ambito di TTG Incontri, la più importante fiera italiana del turismo, verrà presentata la quarta edizione di Sognando la Thailandia, l'iniziativa di marketing turistico non convenzionale che si inserisce nell'ambito del progetto Vita da Turista, organizzata da Valica in collaborazione con l'Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, Europ Assistance, Boscolo e Qatar Airways. L'appuntamento è alle ore 17, presso l'area Meet&Match, nel padiglione C3, a Rimini Fiera, per la presentazione dell'iniziativa, alla quale seguirà un aperitivo.

Scopo del progetto è quello di promuovere l'incoming turistico verso le città thailandesi, mostrandone la vera anima, e tutte quelle sfumature che si possono percepire solo vivendo quei luoghi, e che rendono questa terra veramente unica. Anche quest'anno, verranno inviati in Thailandia tre ambasciatori di viaggio, un travel blogger, un agente di viaggio e un turista per passione, raccontando la propria esperienza attraverso un diario di viaggio multimediale. Se l'ultima edizione è stata all'insegna dello sport, quest'anno si parlerà di benessere fisico e mentale. Saranno presenti a TTG Incontri tutti i partner organizzatori del progetto e i tre viaggiatori dell'edizione 2015. Nel corso della conferenza verranno svelate interessanti novità e l'itinerario del prossimo viaggio. La selezione dei tre protagonisti avverrà online, a partire dal 13 ottobre sul sito www.vitadaturista.it, nell'apposita sezione.

È gradita la conferma della propria partecipazione. Per accrediti giornalisti e blogger: press@inmediarescomunicazione.it

IN MEDIA RES COMUNICAZIONE SRL
www.inmediarescomunicazione.it
T. 06.90206376 - 06.90206351



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *