Cerca nel blog

domenica 18 settembre 2016

Wellness, relax ed enogastronomia autunnali al Lido Palace di Riva del Garda (TN)

cid:image006.jpg@01D1FEDB.B3C10780


Grand Gourmet in Premier Double Room comprende un soggiorno di tre notti nella tipologia di camera preferita, colazione giornaliera a buffet - con un’ampia gamma di deliziosi prodotti dolci e salati ed incantevole vista sul Lago di Garda - un itinerario di assaggi di grappe per due presso il Balì Bar, accompagnati dalle delizie dello chef e da un piccolo ricordo dal Barman, due cene per due, con menu degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier, presso il ristorante Re Della Busa. Prezzo a partire da 1380 euro per camera.

Made in Trentino in Premier Double Room è un viaggio sensoriale alla scoperta della tradizione enogastronomica trentina, tra sapori, gusti e prodotti genuini. Il pacchetto include un soggiorno di due o più notti, colazione giornaliera a buffet, cocktail di benvenuto all’arrivo, due cene per due con menu degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier, presso il ristorante Re della Busa, una degustazione di vini con assaggio di prodotti tipici trentini e accesso alla CXI SPA, in un percorso polisensoriale dalle piscine interne alla stanza del sale, ai percorsi umidi e cromoterapici. Prezzo a partire da 1370 euro per camera.

Pensato per chi sogna in coppia, Dreams & Delights in Premier Double Room propone un soggiorno di due notti in una camera che si presenta in un allestimento romantico, con petali di rosa all’arrivo. La dimensione incantata prosegue con la prima colazione a buffet o, a scelta, servita direttamente in camera, per un dolce e romantico risveglio e l’uso esclusivo, per 140 minuti, della “Private Suite of Sultan”, area della CXI SPA inebriata da spezie e profumi d’Oriente. L’esotico idromassaggio a lume di candela stimola i sensi, l’esfoliazione orientale per il corpo rivitalizza la pelle, il calore secco del bagno romano privato rilassa la muscolatura e il massaggio di coppia personalizzato conclude un viaggio senza tempo. Dulcis in fundo, una cena a lume di candela,  con menu degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier, presso il ristorante Re della Busa. Un’esperienza nel lusso e nel piacere da vivere in due, a partire da 1210 euro per camera.

L’autunno evoca fughe dai primi freddi e foglie gialle che cadono fuori dalla finestra, mentre un maglione di lana è tutto quello di cui c’è bisogno per rendere ancora più esclusivo il Caldo Rifugio in Premier Double Room del Lido Palace. Il pacchetto, all’insegna del relax, comprende un tè caldo servito presso il Balì Bar, soggiorno nella tipologia di camera preferita, colazione giornaliera a buffet, accesso alla CXI SPA - in un percorso polisensoriale dalle piscine interne alla stanza del sale, ai percorsi umidi e cromoterapici - e una cena per due con menù degustazione di cinque portate e selezione di vini della riserva del sommelier, presso il ristorante Re della Busa. Prezzi a partire da 810 euro per camera.

La stessa rigenerante sensazione della fuga improvvisa dai doveri e dallo stress connaturati alla fine annunciata ma comunque dolorosa dell’estate è il valore aggiunto di Autumn Pampering in Premier Double Room, soggiorno di due notti impreziosito dal tocco di esclusività garantito dalla gamma unica di trattamenti della CXI Spa. Il pacchetto comprende colazione giornaliera a buffet, accesso alla CXI Spa, con un’esfoliazione corpo, per due, di 25 minuti, un trattamento Niance Intensive viso, per due, di 50 minuti, un Lumen Massage, per due, di 50 minuti e un Siero CXI viso all'Uva Bianca (a camera). Prezzi a partire da 1180 euro per camera.

Autumn Detox in Premier Double Room permette invece di approfittare dell'autunno come momento di transizione naturale, ideale per una disintossicazione delicata per ricaricare corpo e mente e prepararsi per il benessere invernale. L’offerta include un soggiorno di due notti, colazione giornaliera a buffet, accesso alla CXI SPA, con un trattamento NIANCE Eye deluxe, per due, di 25 minuti, un Rituale del Fuoco, per due, di 80 minuti, un NIANCE Body retreat, per due, di 80 minuti e un Siero CXI viso all'Uva Bianca (a camera). A partire da 1330 euro per camera.    

Infine, per entrare nella routine annuale di bellezza che permette alla pelle di riprendersi dalla sovraesposizioni al sole e al sale tipiche dell’estate, Autumn Regeneration in Premier Double Room offre l’opportunità di testare gli effetti esfolianti e rigeneranti dei trattamenti viso e corpo della CXI Spa. Il pacchetto comprende un soggiorno di due notti, colazione giornaliera a buffet e accesso alla CXI SPA, con un’esfoliazione corpo, per due, di 25 minuti, un Rituale del Fuoco, per due, di 80 minuti, un NIANCE Massage, per due, di 50 minuti, un trattamento Skinceuticals deep cleansing facial, per due, di 50 minuti e un Siero CXI viso all'Uva Bianca (a camera). Prezzo a partire da 1730 euro per camera.


Per informazioni: Lido Palace
Viale Carducci, 10 - 38066 Riva del Garda (TN)
Tel. 0464021899  
Fax. 0464021800
E-mail: info@lido-palace.it
Sito web: www.lido-palace.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI