Cerca nel blog

domenica 11 settembre 2016

Trekking con Hamam in Val Venosta


A ottobre 2016 offerta speciale al Garberhof di Malles (BZ): una settimana con 4 escursioni scelte dalla guida Kassian. Poi zaino, mappe, massaggi ed entrate gratuite al più grande Hamam d’Italia.

Estate, è tempo di andare. Di scegliere una vacanza che non fa rumore, con zaino in spalla e occhi aperti in mezzo alla natura. Il trekking in Val Venosta è un’attività antica come l’uomo, che da sempre passeggia in questi luoghi bellissimi. 

E l’hotel Garberhof di Malles (BZ) è proprio lì, in una posizione fortunata, tra i luoghi più soleggiati dell’Alto Adige, vicino al Lago di San Valentino e al Lago di Resia, con il suo mitico campanile sommerso. 

È bello camminare in questa valle così ricca di terrazze naturali, e per gli ospiti dell’hotel c’è Kassian, una guida esperta che da sempre percorre i sentieri in cerca di escursioni nuove, adatte ad ogni gamba, ma soprattutto che possano far risplendere i panorami che lui tanto ama. 

Nella settimana trekking dall’8 al 15 ottobre 2016, c’è un’offerta dedicata proprio ai camminatori, che vogliano regalarsi l’emozione di una vera vacanza di montagna, tra animali, specchi d’acqua, boschi e prati in fiore: sette pernottamenti a mezza pensione includono anche 4 escursioni guidate e uno zaino da trekking con pranzo al sacco, gel gambe rinfrescante castagna e menta in camera, e, al rientro, due percorsi Hamam a persona e un buono di 60 euro a persona per trattamenti benessere a scelta. 

La scelta è molto ampia, perché al Garberhof si trova il più grande Hamam d’Italia, 1500 metri di centro wellness, il Mii:amo, una Private Spa per coppie che ricrea un favoloso viaggio orientale, dall’Egitto all’India, fino alla Cina e al Mar Mediterraneo. 

Se non fosse per le immense vetrate che fanno entrare tutta l’imponenza dell’Ortles e per le escursioni appena concluse con Kassian, si potrebbe pensare d’essere altrove. Ma sono solo i profumi degli oli massaggianti.
La settimana ha un prezzo a partire da 715 euro a persona in camera doppia.



Per informazioni: Garberhof
Strada Statale, 25 - Malles (BZ)
Tel. 0473 831 399
E-mail:
 info@garberhof.com
Sito internet:
www.garberhof.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI