CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 16 settembre 2016

Stop alle zanzare e business in crescita per camping, agriturismi e grandi aree con MistAway GEN 1.3 Hi-Flow




MistAway GEN 1.3 Hi Flow, la soluzione antizanzare che aiuta il business di camping, stabilimenti balneari, agriturismi e parchi

Un dato che emerge univocamente, da TripAdvisor alle più complete ricerche di mercato, è che la presenza delle zanzare penalizza fortemente il business di moltissime strutture turistiche e ricettive italiane.
A Sipac 2016 iMistAway presenta il nuovo sistema di nebulizzazione antizanzare GEN 1.3 per strutture outdoor, ideale per il benessere dei clienti

Pisa, 15 settembre 2016 - MistAway, leader mondiale nei sistemi di nebulizzazione per la disinfestazione anti zanzare nelle grandi superfici, svelerà a SIPAC il sistema Gen 1.3 High Flow, che risolve in modo definitivo il problema delle zanzare in grandi aree come camping, stabilimenti balneari, agriturismi, strutture alberghiere, parchi, ecc.. e trova già impiego in molte applicazioni commerciali, industriali e agricole in tutto il mondo.
Gen 1.3 High Flow è il miglior sistema di nebulizzazione antizanzare perché offre moltissime caratteristiche che nessun altro impianto possiede:
  • Efficienza >99%: niente scampo per le zanzare, stop ai fastidi per gli ospiti
  • Innocuo per esseri umani, animali domestici e selvaggina.
  • Sviluppato per le grandi superfici (da 20.000 mq)
  • Silenzioso e quasi invisibile, in pochi secondi disinfesta l'intera area
Tecnologia all'avanguardia, massimo confort
La centralina di terza generazione, frutto di continui miglioramenti, è protetta contro le intemperie, richiede solo di essere allacciata a una presa di corrente elettrica ed è capace di gestire fino a 24 cicli al giorno, programmabili e con durata indipendente di ciascun ciclo. In questo modo le disinfestazioni, che in brevissimo tempo coprono l'intera area protetta, possono essere programmate nei momenti in cui gli utenti dormono o sono altrove, assicurando loro il massimo confort.

Automazione massima
La costante omogeneità del dosaggio della soluzione è assicurata da un sistema che, in totale autonomia e senza interventi da parte del gestore, agita e mescola la soluzione insetticida prima di ogni ciclo di nebulizzazione.
E' automatico anche il sistema di rilevamento delle perdite, che in caso di malfunzionamenti o perdite lungo il circuito procede autonomamente all'interruzione dell'erogazione e a segnalare la criticità. Allo stesso modo funziona il collegamento con l'anemometro (opzionale) che blocca ogni nebulizzazione se il vento eccessivo la rendesse poco efficace.
Telecontrollo? Certo che si!
Per gestire l'attività di GEN 1.3 non occorre spostarsi: il telecomando incluso permette infatti di interrompere, attivare o saltare cicli di nebulizzazione anche a distanza; e per chi è più lontano, c'è anche il controllo remoto via web, per gestire il sistema via computer o smartphone grazie alla piattaforma iMistAway.

A Sipac 2016 l'anteprima italiana
Gen 1.3 Hi Flow, capace di nebulizzare da 240 ugelli contemporaneamente e di proteggere aree da 20.000 metri quadrati, è modulare; pertanto, più sistemi possono essere installati in parallelo, in modo da proteggere comodamente e in modo differenziato e personalizzato ogni area. Il sistema sarà presentato in anteprima nazionale al SIPAC 2016 presso lo stand MistAway, in cui un'installazione di prova sarà funzionante e testabile su richiesta.

Qualità totale
Le centraline MistAway sono sottoposte a controlli di conformità e sicurezza presso i laboratori Intertek e i sistemi MistAway godono di 5 anni di garanzia.


MistAway® - Dal 2003 MistAway Systems Inc. è il leader mondiale dei sistemi automatici di nebulizzazione per disinfestazione zanzare in ambienti esterni. Continuamente impegnata nell'innovazione del sistema, MistAway si è affermato attraverso la sua affidabile rete di oltre 150 installatori certificati in 33 paesi e con 35.000 impianti in uso nel mondo. Nel 2015 MistAway Systems Inc. ha aperto in Italia la sua seconda filiale europea. MistAway Italia Srl garantisce ai suoi clienti un servizio logistico, assistenza tecnica e customer service pari a quello della casa madre degli Stati Uniti.


Per contatti:
Sede: MISTAWAY ITALIA SRL - Via U. Forti 12, 56121 Pisa (PI) - Tel: 050 791 6856 - info@mistaway.it - www.mistaway.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *