Cerca nel blog

domenica 11 settembre 2016

Sardegna. Fino ad ottobre, con le acque ancora calde e l’aria più fresca, l’Hotel Aquadulci di Chia (CA) propone offerte da 75 euro in mezza pensione per vivere la spiaggia bianca di Su Giudeu. Senza turisti.

cid:image001.jpg@01D1E7EB.A3E0E210

L’estate è lunga in Sardegna, privilegio per pochi. A settembre e persino ad ottobre, l’acqua è ancora calda, l’isola è più accessibile svuotata del turismo agostano, le calette sono angoli deserti blu e verde smeraldo, e chi la ama può finalmente viverla, intensamente. 

Un’intensità palpitante sulle dune della spiaggia di Su Giudeu, in località Spartivento a Chia (CA), tra voli di fenicotteri e il lento crescere di mirti e ginepri.  

Qui l’Hotel Aquadulci propone offerte a piccoli prezzi per godersi la coda lunga dell’estate sarda. Nel resort accarezzato dalle brezze salate, dal 10 settembre al 7 ottobre 2016, si può abitare la costa sud dell’isola a partire da 93 euro per persona in camera doppia Classic in mezza pensione

Un prezzo che si fa ancor più conveniente dall’8 al 23 ottobre 2016: da 75 euro per persona in mezza pensione. 

Un regalo da farsi, senza rimorsi: prima colazione in giardino al profumo di croissant e dolci appena sfornati dalla pasticceria dell’hotel, da guarnire con i prodotti a chilometro zero scelti appositamente per mostrare i migliori tra i prodotti dell’isola: mieli, marmellate, burri; poi la cena al Ristorante Aquadulci, per una cucina che somiglia al lembo di terra che la ospita, all’inizio brulla ed energica, di miele e malloreddus, sino ad arrivare alle delicatezze dei frutti del suo mare ricco e pescoso. 

L’aria che si è rinfrescata è un clima idillico per godere dei trattamenti alle erbe mediterranee nel gazebo in bambù nel giardino. Perché la Sardegna sa dimostrare tante cose, anche che l’estate non finisce (quasi) mai.


Per informazioni: Aquadulci Hotel
Località Spartivento, Chia, 09010 Domus de Maria, Cagliari (CA)
Tel. 0709230555
E-mail: info@aquadulci.com
Sito Web: www.aquadulci.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI