Cerca nel blog

lunedì 12 settembre 2016

L’OKTOBERFEST DI RAINBOW MAGICLAND E’ PURO DIVERTIMENTO! DAL 17 SETTEMBRE AL 2 OTTOBRE -TUTTI I WEEKEND MUSICA, PRODOTTI TIPICI, STAND DI BIRRE ARTIGIANALI

Dal 17 Settembre al 2 Ottobre: TUTTI I WEEKEND MUSICA, PRODOTTI TIPICI, STAND DI BIRRE ARTIGIANALI



L'Oktoberfest è una tradizione antica, che si ripete dal 1810 nella città di Monaco di Baviera. 

Un vero rito per tutti i bavaresi e gli italiani grandi appassionati di birra. Rainbow MagicLand, il più grande parco divertimenti di Roma, offre ai suoi visitatori un'esperienza unica, in cui il divertimento della festa bavarese, la musica e le immancabili birre si uniscono alla magia del parco.

Tutti i week end dal 17 Settembre al 2 Ottobre, le tradizioni della festa di Oltralpe incontrano i sapori locali in un mix di allegria e gusto! 

Stand gastronomici con specialità tipiche, per sentirsi davvero avvolti nello spirito della festa bavarese, ma anche prodotti locali e soprattutto numerosi stand di birre artigianali.

L'Oktoberfest di Rainbow MagicLand sarà per i suoi visitatori ricco di grandi sorprese, infatti tutti i sabati e le domeniche, oltre a fare un viaggio fra i sapori bavaresi, potrete ascoltare musica dal vivo che vi farà ballare e divertire fino alle 23.00. 

L'area pic-nic adibita con un palco per gli spettacoli live, vi aspetta a partire da sabato 17: si parte con i Club Mario, che apriranno la scena con i più grandi successi di Ligabue, si prosegue domenica 18 con Asilo Republic e le cover del mitico Vasco Rossi, sabato 24 settembre da non perdere i Rino Gaetano Band, domenica 25 sarà la volta dei Camarilli Brilli che portano sul palco i grandi Blues Brothers, sabato 1 ottobre sarà il momento dedicato alla musica celtica con una grande band i Folka Miseria, a chiudere il festival con il loro straordinario repertorio di musica popolare e pizzica saranno i Brigallè

Tutto questo e molto di più ad un'offerta straordinaria di soli 10,00 euro con ingresso serale dalle 18.00 fino alle 23.00. Per le famiglie, l'offerta sempre valida è con lo speciale "pacchetto famiglia", 3 biglietti dalle ore 10.00 a partire da 79,00 euro, acquistabile online o in cassa (www.magicland.it).

La suggestiva atmosfera dell'Oktoberfest si sposerà con l'incanto e la magia delle attrazioni di Rainbow MagicLand: i più temerari potranno lanciarsi per un salto di 70 metri dalla torre Mystika o provare il vortice sull'indoor spinning coaster Cagliostro, senza perdere un giro sulle avventurose montagne russe dell'Olandese Volante, dove potrete vivere il brivido e l'emozione del nuovissimo Virtual Coaster, non solo a tema piratesco ma anche nella nuova ambientazione "spaziale".




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI