Cerca nel blog

martedì 13 settembre 2016

Il 2 ottobre è la festa dei NONNI! Vantaggi e sconti speciali per chi porta i nipotini in vacanza, grazie al consorzio Italy Family Hotels.

Se un tempo i bimbi andavano in vacanza a casa dei nonni, oggi sono molti i nonni che preferiscono portare i nipotini in vacanza e godersi insieme lunghe giornate al mare o avventure in montagna. 

Per l'accoppiata vincente nonno-nipote ci pensa Italy Family Hotels – il consorzio che unisce oltre 100 alberghi specializzati per l'accoglienza delle famiglie in tutta Italia – con tanti sconti e vantaggi.

All Incluive con i nonni in Val di Fiemme!

La vacanza con i nonni in Val di Fiemme è un continuo divertimento, ma anche motivo di relax grazie Rio Stava Family Resort & SPA di Tesero (TN) - dove i piccoli possono spassarsela tra le animazioni del "Mondo di Salvanèl", mentre i grandi si rigenerano nella Spa di oltre 1500mq fra piscine e centro wellness. 

Le stanze sono ampie e confortevoli, e vengono organizzate escursioni e passeggiate guidate in quota. Inoltre, con la guest card, ci sono accessi agevolati e gratuiti agli impianti di risalita, autobus, treni e l'ingresso a castelli e musei

Con la proposta "In vacanza con i nonni", 3 giorni dal giovedì alla domenica in ¾ gourmet è all inclusive. 

Dall'11 settembre al 3 novembre 2016, 2 nonni con un bimbo fino a 14 anni pagano 499 euro in camera classic-comfort, 2 adulti con 2 bambini 609 euro in junior suite, 2 adulti con 3 piccoli 759 euro in family suite. 
Inclusa la colazione a buffet, merenda al pomeriggio, cena con 4 menu a scelta e gran buffet con insalate ed antipasti, verdure crude e cotte, formaggi e frutta. Incluse anche le bevande.

www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/rio-stava-family-resort-spa-tesero, +39.0462.814446 


La vacanza esclusiva in Val Gardena al 50%!

È il primo grande albergo di lusso dedicato esclusivamente alle famiglie con i bambini. Il Cavallino Bianco di Ortisei (BZ) -  Tel. +39 0471 783333 - nel cuore della Val Gardena è un regno di meraviglie per i piccoli, ma anche per i nonni che vogliono godersi una vacanza esclusiva e davvero ricca di opportunità. 

Per i bimbi, c'è un'area di oltre 1250 mq e un'assistenza di 13 ore al giorno. E poi il centro benessere, pensato anche per i piccoli ospiti e per le piccole principesse che hanno una stanza tutta per loro, la Princess Dream. 

Tantissime le escursioni e le attività da fare ad alta quota, con i nonni fino al 3 dicembre 2016, con la proposta "Vacanze con i nonni" che assicura il 50% di sconto in Petit Suite (uso singola) e il 30% di sconto per uso doppia. Prezzi a camera a partire da 297 euro al giorno per 3 persone.

www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/cavallino-bianco-family-spa-grand-hotel-ortisei-in-val-gardena

A Cesenatico (FC) sconti per gli over 60!
C'è una riduzione del 5% per tutti i nonni e gli ospiti che superano i 60 anni d'età all'Hotel Lungomare di Cesenatico (FC), tel.  0547.680666 – località ideale per chi ha qualche anno in più e per tutta la famiglia, che può godere di tanti spazi verdi, spiagge ampie ed acqua bassa

L'hotel, oltre alla spiaggia, gode di una piscina salinizzata, anche per i piccoli, e poi i servizi del miniclub, baby parking a pranzo e cena, la camera collegata con giochi esterni, menu ad hoc per i bimbi. E chi adora passeggiare in bicicletta con i nipotini, può farlo, perché qui ci sono tanti servizi per gli amanti delle 2 ruote. Prezzi a partire da 67 euro a persona al giorno in formula all inclusive.

www.italyfamilyhotels.it/family-hotels/hotel-lungomare-cesenatico-villamarina



Per informazioni: Italy Family Hotels
Via Macanno, 38Q  - Rimini (RN)
Telefono: 0541394851
 
Email:
 info@italyfamilyhotels.it
Sito internet:
 www.italyfamilyhotels.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI