CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 25 agosto 2016

Viaggiare low cost con GoOpti, un viaggio nella natura di Maiorca e tra laghi e montagne in Alto Adige





logo
 
 
Copyright © 2016
Green Geek, Diritti riservati
 
 
 

 
PiuTurismo
Mettiamo in rete il turismo responsabile
 
 
section image
 
Viaggia low cost
 
in aereoporto
 
Da quando ho scoperto GoOpti ogni volta che devo andare in aereoporto lo uso. Per me e´ stata una grande rivoluzione. Non devo farmi accompagnare, sono indipendente.
 
 
section image
 
#Viaggioleggero
 
Google Calendar
 
La gestione del calendario e della calendarizzazione è un vero problema. Non con Google che ti permette di pianificare tutto
 
 
section image
 
Maiorca
 
Serra de Tramuntana!
 
una tappa obbligata in un viaggio nella Natura delle Baleari e di Maiorca. E' uno dei posti più particolari dell'isola, per il suo paesaggio, la sua storia e la sua natura.
 
 
 
 
Alto Adige
 
Valle di Anterselva
 
Una zona che non conoscevo e che mi ha lasciato affascinata....
 
 
section image
 
 
 
   
I Luoghi di PiuTurismo
 
La Vecchia Fattoria
 
"Lavoriamo con le scuole, associazioni di disabili, case di riposto e alla domenica con le famiglie facciamo didattica"
 
 
 
 
 
Parco nazionale
 
Connemara
 
E' un'area protetta dell'Irlanda occidentale caratterizzata da montagne suggestive, distese di torbiere, praterie e boschi.
 
 
section image
 
section image
 
Viaggia con lo sconto
 
Roma Caput Tour
 
Per partecipare alle visite guidate basta armarsi di un pò di energia alle gambe e tanta voglia di scoprire. Roma Caput Tour garantisce Visite nel pieno dell'ecologia.
 
 
section image
 
Viaggia con lo sconto
 
Mareblù
 
Immerso nella vasta pineta costiera Maremmana, proprio al confine del parco Naturale della maremma, del quale si può godere la bellissima spiaggia libera con le sue caratteristiche capanne di legno e i suoi uccelli
 
 
section image
 
Viaggia con lo sconto
 
Gole di Tiberio
 
Un'esperienza di autentica avventura immersi negli scenari del fiume Pollina, circondati dalla natura incontaminata di un habitat mediterraneo da attraversare con lo spirito della scoperta
 
 
 
section image
 
Questa settimana
 
Calendario:
 
Tutti gli eventi di turismo aggiornati settimanalmente dalla nostra redazione
 
 
 
 
icon
 
Viaggia con Italo
 
 
 
 
icon
 
Strutture
 
 
 
 
icon
 
Usa Uber
 
 
 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *