CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 11 agosto 2016

Un'estate con Goldcar alla scoperta delle isole del Mediterraneo

Goldcar è presente con i suoi uffici di noleggio in quasi tutte le principali isole del Mediterraneo. 

Ogni anno, queste destinazioni idilliache attraggono  turisti europei a caccia di vacanze di qualità e Goldcar ha preparato una selezione delle migliori isole da scoprire o riscoprire in questa estate 2016.


Milano, 11 agosto 2016 – Siamo nel cuore dell'estate e tutti noi desideriamo essere in  vacanza! Partire e andarsene in un un'isola con scenari mozzafiato, rilassarsi o partecipare a un party non è mai stato così facile e economico: Goldcar, tra le aziende leader nel noleggio a breve termine, offre le migliori tariffe e apre la strada alle vostre vacanze!


Le Canarie – Tenerife

Detta anche l'isola dell'eterna primavera, Tenerife è la più grande tra le isole nell'arcipelago delle Canarie. La sua collocazione geografica e il clima caldo, che si mantiene tra i 20 e I 30 gradi per tutto l'anno, dice molto dell'atmosfera che si respira sull'isola. Grazie al suo clima molto particolare, non capita di rado di passare da paesaggi desertici alla foresta tropicale fino ad aree vulcaniche, senza dimenticare le spiagge di sabbia nera e le sue meravigliose scogliere: potrete vedere tutto questo girando l'isola con una macchina Goldcar! 

Ufficio Goldcar all'areoporto di Tenerife: https://www.goldcar.es/oficinas/oficina-goldcar-aeropuerto-de-tenerife-norte/


 

L'altra Mallorca

Una volta ritirata l'automobile all'areoporto di Palma di Mallorca, è subto tempo di scappare dalla capitale e scoprire… l'altra Mallorca. Senza alcun dubbio, Mallorca è sinonimo di sole splendente, spiagge e relax ma questa isola mediterranea ha più di un tesoro nascosto… a patto di abbandonare I percorsi più battuti e scoprire l'altra sua faccia. Tradizioni, storia, scenari incantevoli e cucina tipica… tutto questo e molto altro aspetta solo di essere scoperto! Inoltre, l'ufficio Goldcar di Palma di Mallorca è uno dei pochi, tra i brand presenti sull'isola, che offre una flotta composta al 100% di veicoli elettrici, permettendo ai turisti di scoprire l'isola in maniera del tutto sostenibile!

Assicuratevi soltanto di controllare la disponibilità delle colonnine per la ricarica al di fuori della città (una ricarica offre un'autonomia di circa 200 km).

Ufficio Goldcar all'areoporto di Palma de Mallorca: https://www.goldcar.es/oficinas/oficina-goldcar-aeropuerto-de-mallorca/


Sicilia

Famosa per il suo vulcano –l'Etna – e la sua particolare cultura, la Sicilia è l'isola più grande del mediterraneo. Questo territorio dal forte carattere può stupire chiunque per i contrasti tra le diverse regioni e la ricchezza della sua cultura. Da Palermo, passando per il cuore della Sicilia fino allo Stretto di Messina, le strade siciliane trasporteranno i viaggiatori attraverso paesaggi e villaggi dove il tempo si è fermato.

Ufficio Goldcar Sicilia: https://www.goldcar.es/oficinas/oficina-goldcar-aeropuerto-de-palermo/ & https://www.goldcar.es/oficinas/oficina-goldcar-aeropuerto-de-catania/


Corfu

Questa grande isola verde, poco lontana dal "tacco" dello stivale italiano offre grande scelta di baie e calette di tutti i tipi. Non c'è nulla di più facile che infilarsi in una strada secondaria alla ricerca di spiagge dimenticate. L'isola di Corfù risente della sua vicinanza all'Italia e la sua cultura è un perfetto mix tra quella italiana e quella greca. Con il suo paesaggio molto vario e il fascino tipico dei Paesi mediterranei, Corfu è una destinazione ideale per scoprire la quintessenza di una tipica isola del "mare nostro".

Ufficio Goldcar di Corfu: https://www.goldcar.es/fr/bureaux/agence-goldcar-corfou-aeroport/

 

Goldcar

Goldcar ha una rete di oltre 80 filiali situate in Spagna, Portogallo, Italia, Malta, Andorra, Marocco, Grecia, Francia, Croazia, Olanda, Messico, Romania e Cipro, e con un team di 1000 dipendenti che gestisce una flotta di oltre 50.000 veicoli. Goldcar si è affermata come un leader indiscusso nel mercato europeo del noleggio auto a breve termine sta realizzando un'importante percorso di espansione internazionale. Maggiori informazioni su goldcar.es/it/.

 

Per Ulteriori Informazioni:

Rock Communications

Simonetta Radice

Tel +39 02 36693308

simonetta.radice@rock-communications.it

 

Rock Communications

Alessia Cuppini

Tel +39 02 36693310

alessia.cuppini@rock-communications.it

 

 





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *