CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 5 agosto 2016

Romantik Hotels & Restaurants in collaborazione con la prestigiosa azienda automobilistica Tesla Motors ha installato connettori di ricarica per veicoli elettrici Tesla.


La Cooperazione Romantik Hotels & Restaurants promuove l'utilizzo di auto elettriche con l'installazione di connettori di ricarica per auto Tesla in 20 hotel in Germania, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Italia e Spagna.

Alcune casa, come il Romantik Hotel Benen-Diken-Hof sull'isola di Sylt (Germania settentrionale) stanno sostituendo le loro auto con veicoli elettrici Tesla, in altre, come ad esempio nel Romantik Hotel auf der Wartburg (Eisenach, Germania), è già possibile ricaricarli. 

"Gli automobilisti Tesla potranno presto percorrere in lungo e in largo la Germania e altri Paesi europei senza doversi preoccupare dell'energia perché raggiungeranno senz'altro in tempo un altro Romantik Hotel nel quale poter fare rifornimento" afferma orgoglioso Thomas Edelkamp, Presiedente della Cooperazione internazionale. 

Sarà semplice trovare il percorso più veloce, dal momento che i Romantik Hotels sono segnalati  anche nel sistema di navigazione delle auto. 

La Cooperazione, in collaborazione con la casa automobilistica americana, ha in programma di ampliare la rete di stazioni di ricarica Tesla in altri hotel di tutta Europa. In questo modo gli hotel diventeranno parte  di "Tesla Destination Charging", un programma in rapida espansione. Tesla collabora in tutto il mondo con hotel, resort e ristoranti per offrire agli ospiti connettori per poter ricaricare la propria auto Tesla. 

In un'ora di ricarica la colonnina è in grado di fornire energia sufficiente per percorrere fino a 100 km.

"Gli oltre Romantik Hotels in dieci paesi europei sono da sempre sinonimo di autentiche radici locali, di consapevolezza del futuro e di sostenibilità. La nostra collaborazione con Tesla sottolinea ancora una volta la nostra responsabilità aziendale per un ambiente sano" afferma Edelkamp.

Tesla Motors:
L'obiettivo di Tesla Motors (NASDAQ: TSLA) è quello di accelerare il passaggio all'energia sostenibile con una gamma di veicoli elettrici sempre più accessibili. Con sede in California, Tesla progetta e produce veicoli elettrici, così come sistemi di accumulo di energia da fonti rinnovabili. Tesla ha già consegnato più di 100.000 veicoli elettrici a clienti in tutto il mondo.

Maggiori informazioni su www.romantikhotels.com   



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *