CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 5 agosto 2016

OFFERTE SARDEGNA - Sino ad ottobre, con le acque ancora calde e l'aria più fresca, l'Hotel Aquadulci di Chia (CA) propone offerte da 75 euro in mezza pensione per vivere la spiaggia bianca di Su Giudeu.

L'estate è lunga in Sardegna, privilegio per pochi. A settembre e persino ad ottobre, l'acqua è ancora calda, l'isola è più accessibile svuotata del turismo agostano, le calette sono angoli deserti blu e verde smeraldo, e chi la ama può finalmente viverla, intensamente. 
Un'intensità palpitante sulle dune della spiaggia di Su Giudeu, in località Spartivento a Chia (CA), tra voli di fenicotteri e il lento crescere di mirti e ginepri. Qui l'Hotel Aquadulci propone offerte a piccoli prezzi per godersi la coda lunga dell'estate sarda. 
Nel resort accarezzato dalle brezze salate, dal 10 settembre al 7 ottobre 2016, si può abitare la costa sud dell'isola a partire da 93 euro per persona in camera doppia Classic in mezza pensione
Un prezzo che si fa ancor più conveniente dall'8 al 23 ottobre 2016: da 75 euro per persona in mezza pensione. 
Un regalo da farsi, senza rimorsi: prima colazione in giardino al profumo di croissant e dolci appena sfornati dalla pasticceria dell'hotel, da guarnire con i prodotti a chilometro zero scelti appositamente per mostrare i migliori tra i prodotti dell'isola: mieli, marmellate, burri; poi la cena al Ristorante Aquadulci, per una cucina che somiglia al lembo di terra che la ospita, all'inizio brulla ed energica, di miele e malloreddus, sino ad arrivare alle delicatezze dei frutti del suo mare ricco e pescoso. 
L'aria che si è rinfrescata è un clima idillico per godere dei trattamenti alle erbe mediterranee nel gazebo in bambù nel giardino. Perché la Sardegna sa dimostrare tante cose, anche che l'estate non finisce (quasi) mai.

Per informazioni: Aquadulci Hotel
Località Spartivento, Chia, 09010 Domus de Maria, Cagliari (CA)
Tel. 0709230555
Sito Web: www.aquadulci.com 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *