Cerca nel blog

giovedì 18 agosto 2016

Nasce il Al Buondì, il nuovo B&B a Tarvisio


Una nuova struttura si affaccia nel panorama dei B&B a Tarvisio. Si chiama Al Buondì ed è un nuovissimo bed and breakfast realizzato all'ombra del monte Lussari, la vera perla turistica del tarvisiano.


Al Buondì è un B&Ba Tarvisio nella località di Camporosso posto in una posizione strategica sia per le vacanze invernali che per quelle estive. Il B&B infatti è posto ai piedi del monte Lussari e quindi vicinissimo alle piste da sci ed agli impianti di risalita. Per quanto riguarda le vacanze estive invece il B&B risulta una scelta ottimale in quanto posto vicino ai principali sentieri di trekking in particolare il sentiero del Pellegrino e vicinissimo alla Ciclovia Alpeadria o AlpeAdria Radweg, la pista ciclabile super attrezzata che collega Salisburgo alla località di Grado in provincia di Gorizia.

Al Buondì offre 3 ampie camere matrimoniali con bagno privato ed una suite con caminetto. Tutti gli alloggi sono dotati di ogni comfort ed una vista deliziosa sulle montagne circostanti.
Nell'ampia sala colazioni oltre che alla vista spettacolare sulle Alpi Giulie, troverete un pianoforte a coda nonché giochi di società, carte da gioco e libri.

La colazione servita al mattino, prevede tutto ciò che potete desiderare per cominciare con sprint la giornata comprendendo sia cibi dolci che salati. La colazione inoltre tiene conte delle esigenze alimentari e delle intolleranze degli ospiti. Sempre nella sala colazioni il pomeriggio viene servito dallo staff della struttura un piccolo spuntino.

Ci sono altri due plus da segnalare di questo B&B a Tarvisio. La presenza di una piccola area relax e benessere con sauna con cromoterapia e minipalestra, e la presenza di una sky room dove gli ospiti durante i mesi invernali potranno ricoverare i loro sci.

Infine si segnalano il parcheggio (o garage coperto) ed il wifi gratuito in tutta la struttura.







Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI