Cerca nel blog

venerdì 5 agosto 2016

Holi Beach Party, 10 agosto serata in stile Indian Bollywood al Singita di Fregene

Mercoledì 10 agosto, Holi Beach Party, serata in stile Indian Bollywood

Per la note delle stelle, al Singita un evento ispirato alle feste indiane tradizionali, all'insegna dell'amore e dei colori



Mercoledì 10 agosto 2016, in occasione della notte di San Lorenzo e delle stelle cadenti, il Singita Miracle Beach di Fregene propone Holi Beach Party - Festival of Sharing Love, una serata in stile Indian Bollywood, ispirata alle feste indiane tradizionali.

L'evento sarà caratterizzato da un'esplosione di colori al momento del tramonto, e vedrà la partecipazione del Singita Nouveau Cirque, che si esibirà in performance dal vivo, e Art and Dance Shows. 
Il tutto accompagnato da ottimo cibo indiano.

Il festival ha origine dalla mitologia induista: il dio Krishna, geloso della bellezza e del candore della pelle dell'amata Radha, un giorno decise di dipingerle la faccia con dei colori. 

Ecco perché l'Holi è anche la festa degli innamorati, che si colorano il viso a vicenda in segno d'amore. 

Nella tradizione indiana, la festa di Holi simboleggia a vittoria del bene sul male, l'eguaglianza tra le caste e la libertà di espressione dei nostri desideri, rilasciando le tensioni accumulate dentro di noi nel corso dell'anno e aiutandoci a sconfiggere il nostro ego e abbattere le barriere che abbiamo costruito intorno a noi. 
All'improvviso non vi è più differenza tra noi e gli altri.

L'Holi festival celebra la varietà dei colori, della gioia, dell'amore e del divertimento. Il tutto, in armonia con il mondo e la natura. 

Tutti i colori usati in occasione dell'Holi, infatti, sono ricavati da piante, frutti o fiori. Il blu dei frutti di bosco, il marrone delle foglie di the, il magenta delle radici, il giallo dei crisantemi.

Singita Holi Beach Party
Location: Singita Miracle Beach, Fregene
Orario: 18:00 - 01:00
Dress Code: Indian / Bollywood
Evento Facebook ufficiale: 
www.facebook.com/events/716113985157857
www.singita.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI