CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 5 agosto 2016

Holi Beach Party, 10 agosto serata in stile Indian Bollywood al Singita di Fregene

Mercoledì 10 agosto, Holi Beach Party, serata in stile Indian Bollywood

Per la note delle stelle, al Singita un evento ispirato alle feste indiane tradizionali, all'insegna dell'amore e dei colori



Mercoledì 10 agosto 2016, in occasione della notte di San Lorenzo e delle stelle cadenti, il Singita Miracle Beach di Fregene propone Holi Beach Party - Festival of Sharing Love, una serata in stile Indian Bollywood, ispirata alle feste indiane tradizionali.

L'evento sarà caratterizzato da un'esplosione di colori al momento del tramonto, e vedrà la partecipazione del Singita Nouveau Cirque, che si esibirà in performance dal vivo, e Art and Dance Shows. 
Il tutto accompagnato da ottimo cibo indiano.

Il festival ha origine dalla mitologia induista: il dio Krishna, geloso della bellezza e del candore della pelle dell'amata Radha, un giorno decise di dipingerle la faccia con dei colori. 

Ecco perché l'Holi è anche la festa degli innamorati, che si colorano il viso a vicenda in segno d'amore. 

Nella tradizione indiana, la festa di Holi simboleggia a vittoria del bene sul male, l'eguaglianza tra le caste e la libertà di espressione dei nostri desideri, rilasciando le tensioni accumulate dentro di noi nel corso dell'anno e aiutandoci a sconfiggere il nostro ego e abbattere le barriere che abbiamo costruito intorno a noi. 
All'improvviso non vi è più differenza tra noi e gli altri.

L'Holi festival celebra la varietà dei colori, della gioia, dell'amore e del divertimento. Il tutto, in armonia con il mondo e la natura. 

Tutti i colori usati in occasione dell'Holi, infatti, sono ricavati da piante, frutti o fiori. Il blu dei frutti di bosco, il marrone delle foglie di the, il magenta delle radici, il giallo dei crisantemi.

Singita Holi Beach Party
Location: Singita Miracle Beach, Fregene
Orario: 18:00 - 01:00
Dress Code: Indian / Bollywood
Evento Facebook ufficiale: 
www.facebook.com/events/716113985157857
www.singita.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *