Cerca nel blog

venerdì 12 agosto 2016

Dall'8 al 10 settembre 2016, un workshop YOGA di tre giorni all'Excelsior Mountain Style Spa Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ)


Ripartire da se stessi, lasciando indietro tutto quello che non conta, che intristisce, che indebolisce. 
E scoprire che in tre giorni si può rinascere. 

Servono solo tre giorni in un luogo potente come le Dolomiti, paradiso Unesco, nel silenzio di un ambiente baciato dalla tranquillità, lasciandosi guidare da un esperto che ha approfondito negli anni trattamenti dedicati a sconfiggere lo stress e le depressioni. 

Due malattie serie, in cui il corpo in equilibrio può fare molto.

Dall'8 al 10 settembre 2016, l'Excelsior Mountain Style Spa Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ), nel cuore del parco naturale di Fanes-Senes-Braies propone un workshop di Yoga con Rakesh Nanda, istruttore dall'esperienza trentennale, che riporta in giusta simmetria le lancette di corpo, mente e spirito, e aiuta senza alcun farmaco a ricaricare le energie perdute.

L'offerta Yoga come fonte di energia – proposta al prezzo speciale di 563 euro per 4 notti con pensione benessere ¾ – consiste in 9 ore divise in tre giorni con il maestro Rakesh Nanda adatte sia ai principianti, ma anche a chi pratica da tempo l'arte antica dello Yoga. 

La disciplina approfondita all'Excelsior si concentra su esercizi di respirazione, di meditazione energetici, di rilassamento e purificazione dei propri canali energetici per un immediato benessere psicofisico. Inclusi nell'offerta con un cofanetto di materiale didattico per ripetere gli esercizi nel modo corretto anche a casa, tisane, dopo la seduta mattutina di yoga un ricco buffet a tema per la prima colazione, con prodotti naturali, specialità e frullati freschi.

Per chi invece voglia abbinare al workshop una settimana al Resort, il corso ha il prezzo di 159 euro.

Per informazioni: EXCELSIOR dolomites life resort****S
Via Valiares, 44 - 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
Tel. 0474.501036
Sito web: www.myexcelsior.com     






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI