CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 12 agosto 2016

Dall'8 al 10 settembre 2016, un workshop YOGA di tre giorni all'Excelsior Mountain Style Spa Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ)


Ripartire da se stessi, lasciando indietro tutto quello che non conta, che intristisce, che indebolisce. 
E scoprire che in tre giorni si può rinascere. 

Servono solo tre giorni in un luogo potente come le Dolomiti, paradiso Unesco, nel silenzio di un ambiente baciato dalla tranquillità, lasciandosi guidare da un esperto che ha approfondito negli anni trattamenti dedicati a sconfiggere lo stress e le depressioni. 

Due malattie serie, in cui il corpo in equilibrio può fare molto.

Dall'8 al 10 settembre 2016, l'Excelsior Mountain Style Spa Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ), nel cuore del parco naturale di Fanes-Senes-Braies propone un workshop di Yoga con Rakesh Nanda, istruttore dall'esperienza trentennale, che riporta in giusta simmetria le lancette di corpo, mente e spirito, e aiuta senza alcun farmaco a ricaricare le energie perdute.

L'offerta Yoga come fonte di energia – proposta al prezzo speciale di 563 euro per 4 notti con pensione benessere ¾ – consiste in 9 ore divise in tre giorni con il maestro Rakesh Nanda adatte sia ai principianti, ma anche a chi pratica da tempo l'arte antica dello Yoga. 

La disciplina approfondita all'Excelsior si concentra su esercizi di respirazione, di meditazione energetici, di rilassamento e purificazione dei propri canali energetici per un immediato benessere psicofisico. Inclusi nell'offerta con un cofanetto di materiale didattico per ripetere gli esercizi nel modo corretto anche a casa, tisane, dopo la seduta mattutina di yoga un ricco buffet a tema per la prima colazione, con prodotti naturali, specialità e frullati freschi.

Per chi invece voglia abbinare al workshop una settimana al Resort, il corso ha il prezzo di 159 euro.

Per informazioni: EXCELSIOR dolomites life resort****S
Via Valiares, 44 - 39030 San Vigilio di Marebbe (BZ)
Tel. 0474.501036
Sito web: www.myexcelsior.com     






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *