Cerca nel blog

venerdì 5 agosto 2016

Dal 20 al 28 agosto 2016, la musica del mondo arriva nel cuore della città estense per la 29esima Rassegna Internazionale del Musicista di Strada. Offerte per il pubblico con il consorzio Visit Ferrara.

Prepararsi a grandi emozioni. Dal 20 al 28 agosto 2016 torna il Ferrara Buskers Festival, la 29esima Rassegna Internazionale del Musicista di Strada, che trasforma il cuore della città estense in un vortice di suoni provenienti da tutto il mondo.
Oltre 1000 musicisti si esibiscono sul palcoscenico open air della città simbolo del Rinascimento, con oltre 100 spettacoli al giorno tutti gratuiti.
Per non perdere questa grande festa della musica del pianeta, quest'anno dedicata all'Austria, la nazione ospite di questa edizione, il consorzio Visit Ferrara, che mette insieme circa 90 operatori turistici di tutta la Provincia, propone speciali offerte per il pubblico.
Con il pacchetto "Ferrara Buskers Festival Light", è compreso il soggiorno di una notte in hotel 3 o 4 stelle centrale in camera doppia, con prima colazione e un pranzo o cena in un ristorante della città a base di piatti tipici ferraresi, a partire da 73 euro a persona.
Chi vuole trascorrere 3 giorni a Ferrara, può approfittare dell'offerta "Long week end con i buskers": 2 notti in hotel centrale a 3 o 4 stelle in camera doppia con prima colazione, e un pranzo o una cena a base di piatti tipici, da 125 euro a testa.


Per informazioni e prenotazioni: Consorzio Visit Ferrara
Via Borgo dei Leoni 11, Ferrara (FE)
Tel. 0532 783944, 340 7423984
E - mail: 
assistenza@visitferrara.eu
Sito web:
www.visitferrara.eu

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI