CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 25 agosto 2016

Autunno nelle Dolomiti: un pieno di energia prima dell’inverno al Posta Zirm Hotel di Corvara


Settimana dei Parchi Naturali delle Dolomiti

Dai primi di settembre le Dolomiti iniziano ad infiammarsi dei mille colori caldi dell'autunno ed offrono splendidi paesaggi carichi di energia vitale. 

Per chi vuole fare un pieno di benessere e vitalità prima dell'inverno, il Posta Zirm Hotel di Corvara organizza dall'11 al 18 settembre la Settimana dei Parchi Naturali delle Dolomiti, che porterà alla scoperta di alcuni degli angoli più incantevoli e interessanti dell'Alta Val Badia, una mecca non solo per geologi e scienziati, ma anche per escursionisti e sognatori, carichi come sono di leggende e storie. 

Giornate di escursioni, vita attiva, cibi genuini, wellness: un programma vario e intenso, messo a punto da Franz e Silvia Kostner, i giovani e sportivissimi proprietari dell'hotel storico della Val Badia (fu fondato nel 1908), che oggi fa parte della selezionata catena dei Wanderhotels, una sessantina di hotel esclusivamente a conduzione familiare che si trovano nelle più belle zone montane di Austria, Italia, Svizzera e Germania e offrono un alto grado di competenza nel settore dell'escursionismo alpino. 

In programma escursioni guidate da accompagnatori di media montagna certificati ai Parchi Naturale Puez-Odle e Fanes e in altri luoghi spettacolari e, al ritorno, la possibilità di rilassarsi nella Wellness Farm e nella piscina coperta dell'hotel (pacchetto da 692,00 €).

Pacchetti Relax 
Per coloro che non hanno a disposizione una settimana, anche tre o quattro giorni bastano per prendersi una pausa ritemprante e benefica: per loro il Posta Zirm Hotel ha ideato i  Pacchetti Relax, in cui ai trattamenti nella Wellness Farm (massaggio relax a tutto il corpo firmato Mei,  peeling Mei a tutto il corpo e successivo massaggio circolatorio, bagno nella vasca Multi Bath Vitalis)  si alternano passeggiate guidate ed esercizio fisico nella natura incontaminata delle Dolomiti, eccezionale ricarica naturale e antidoto contro affaticamento e stress (a partire da 438,00 € a persona per il trattamento di mezza pensione, per 3 notti dal giovedì alla domenica o 4 notti dalla domenica al giovedì).

Per informazioni
Posta Zirm Hotel
Col Alt, 95 - 39033, Corvara in Badia
Tel. +39 0471.836175


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *