Cerca nel blog

lunedì 22 agosto 2016

ASPRIA HARBOUR CLUB: FRIENDS&FAMILY OPEN DAY SETTEMBRE 2016


ASPRIA HARBOUR CLUB, UN'ESTATE CHE NON FINISCE MAI!

Sabato 10 e Domenica 11 Settembre con i Friends&Family Open Day scopri il benessere e il divertimento che dura tutto l'anno.

Aspria Harbour Club è l'angolo di paradiso che ti fa sentire in vacanza ogni giorno dell'anno, un luogo in cui è possibile rigenerarsi e godere del tempo libero grazie ad un'esperienza all'insegna dello sport, del benessere e del divertimento.
Per scoprire quest'oasi esclusiva nel cuore di Milano Sabato 10 e Domenica 11 Settembre, dalle 11:00 alle 18:00, il Club invita famiglie e amici a partecipare ai Friends&Family Open Day, un'occasione per sperimentare in compagnia le novità della prossima stagione, rimanendo sempre attivi e al passo con le nuove proposte del fitness e del wellness.
Aspria Harbour Club pensa proprio a tutti: le innovative shared classes consentono a genitori e figli di praticare insieme i propri hobby grazie a corsi ideati appositamente sia per grandi che per piccini; un'iniziativa originale che stimola le famiglie a condividere tempo di qualità all'interno del Club. 
Chi invece desidera dedicarsi un momento di quiete, trova a sua disposizione attività programmate con orari che consentono ai genitori di trascorrere attimi di relax e sport mentre i figli si divertono in tutta sicurezza. 
Il Mini Club accoglie i più piccoli in un ambiente ludico sotto l'occhio vigile di educatrici esperte mentre i ragazzi hanno l'opportunità di scegliere tra i diversi corsi ideati per loro o di provare la  prestigiosa scuola Tennis, approfittando dei preziosi consigli dei migliori istruttori del settore.
Gli Open Day sono un'esperienza esclusiva aperta a Soci e non Soci, la partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito del Club. 
Cogli un'occasione unica per scoprire un luogo dove sentirsi sempre in vacanza!



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI