Cerca nel blog

venerdì 19 agosto 2016

A settembre offerta speciale dei Ricci Hotels, 4 Family Resort con strutture e attività dedicate ai bambini. I piccoli ospiti fino ai 6 anni villeggiano GRATIS. E anche i nonni

Settembre, l'estate non è finita. Anzi. La folla che ha tolto gli ormeggi, il clima perfetto per i bambini e l'acqua più pulita, rendono speciale l'ultima vacanza al mare prima dell'autunno. 

E può essere addirittura a un piccolo prezzo, con ombrellone e due lettini gratuiti per l'intero soggiorno, come ai Ricci Hotels di Cesenatico (FC), i quattro Family Resort specializzati nell'accoglienza di mamme e papà con piccoli al seguito: il Valverde e il Nettuno sul lungomare Carducci, lo Sport a pochi passi di distanza, e gli appartamenti del Villa Mia nell'isola pedonale di Gatteo Mare. 

Qui, a iniziare dai prezzi, le famiglie sono sempre benvenute. Ma dal 3 settembre al 25 settembre 2016 per pacchetti da una settimana, i baby ospiti fino a 6 anni in camera con i genitori villeggiano gratis, mentre il secondo bimbo fino ai 6 anni soggiorna a metà prezzo. 

E dopo tutte le fatiche dell'anno con i nipotini, meritano una vacanza gratis anche i nonni, per ogni famiglia con bambini nella formula residence (nella formula Hotel sconto del 20 per cento). 

Le quattro strutture a marchio Ricci propongono soluzioni d'ospitalità per tutti i gusti: appartamenti con sola residenza oppure suite, prima colazione oppure mezza pensione fino alla pensione completa, perché chiunque possa scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze. 

E i genitori possono rilassarsi in tranquillità: mentre si godono gli ultimi raggi di sole dell'estate, i bambini si divertono al parco piscina da 350 metri quadrati, con idromassaggio, zona baby con acqua bassa, fontana per acqua terapia, aquabike. 

E ancora campi sportivi da tennis e mini volley, spiaggia attrezzata con sabbia fine e fondali bassi e attività scaccia noia che rendono la vacanza davvero a misura di bambino: dal corso di cucina con lo chef, alle storie di Marino, il granchio bagnino, la mascotte che accompagna durante la vacanza con giochi, gadget e storie di mare.

E se dovesse piovere, c'è tanto spazio riservato all'interno degli hotel solo per i bimbi. 
A tavola, poi, baby menu freschi ogni giorno, con prodotti genuini, paste fatte in casa e brodi diversi e sani, mentre in camera c'è tutto quello che serve per non dover caricare l'auto a dismisura, dai lettini con sponde ai seggiolini fino alle culle. 

E in collina, vicino a Santarcangelo, i Ricci hanno anche una fattoria, un cascinale completamente ristrutturato con intorno 120mila metri di ulivi, vigne e girasoli dove una volta alla settimana si può organizzare a una gita dal mare alla campagna, con giochi, passeggiate a cavallo per i più piccoli e, ovviamente, cena a base di prodotti tipici.

Hotel Sport - Prezzi a partire da 58 euro al giorno per persona con trattamento di pensione completa, per un soggiorno minimo di 3 notti.

Hotel Nettuno - Prezzi a partire da 61 euro al giorno per persona con trattamento di pensione completa, per un soggiorno minimo di 3 notti.

Hotel Valverde - Prezzi a partire da 63 euro al giorno per persona con trattamento di pensione completa, per un soggiorno minimo di 3 notti.


Per informazioni: Ricci Hotels 
Via Pitagora, 5, - 47042 Cesenatico (FC)
Tel. 0547 87102 
Numero verde 800 014 040
Email: info@riccihotels.it
Sito web: www.riccihotels.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI