CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 19 agosto 2016

A settembre offerta speciale dei Ricci Hotels, 4 Family Resort con strutture e attività dedicate ai bambini. I piccoli ospiti fino ai 6 anni villeggiano GRATIS. E anche i nonni

Settembre, l'estate non è finita. Anzi. La folla che ha tolto gli ormeggi, il clima perfetto per i bambini e l'acqua più pulita, rendono speciale l'ultima vacanza al mare prima dell'autunno. 

E può essere addirittura a un piccolo prezzo, con ombrellone e due lettini gratuiti per l'intero soggiorno, come ai Ricci Hotels di Cesenatico (FC), i quattro Family Resort specializzati nell'accoglienza di mamme e papà con piccoli al seguito: il Valverde e il Nettuno sul lungomare Carducci, lo Sport a pochi passi di distanza, e gli appartamenti del Villa Mia nell'isola pedonale di Gatteo Mare. 

Qui, a iniziare dai prezzi, le famiglie sono sempre benvenute. Ma dal 3 settembre al 25 settembre 2016 per pacchetti da una settimana, i baby ospiti fino a 6 anni in camera con i genitori villeggiano gratis, mentre il secondo bimbo fino ai 6 anni soggiorna a metà prezzo. 

E dopo tutte le fatiche dell'anno con i nipotini, meritano una vacanza gratis anche i nonni, per ogni famiglia con bambini nella formula residence (nella formula Hotel sconto del 20 per cento). 

Le quattro strutture a marchio Ricci propongono soluzioni d'ospitalità per tutti i gusti: appartamenti con sola residenza oppure suite, prima colazione oppure mezza pensione fino alla pensione completa, perché chiunque possa scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze. 

E i genitori possono rilassarsi in tranquillità: mentre si godono gli ultimi raggi di sole dell'estate, i bambini si divertono al parco piscina da 350 metri quadrati, con idromassaggio, zona baby con acqua bassa, fontana per acqua terapia, aquabike. 

E ancora campi sportivi da tennis e mini volley, spiaggia attrezzata con sabbia fine e fondali bassi e attività scaccia noia che rendono la vacanza davvero a misura di bambino: dal corso di cucina con lo chef, alle storie di Marino, il granchio bagnino, la mascotte che accompagna durante la vacanza con giochi, gadget e storie di mare.

E se dovesse piovere, c'è tanto spazio riservato all'interno degli hotel solo per i bimbi. 
A tavola, poi, baby menu freschi ogni giorno, con prodotti genuini, paste fatte in casa e brodi diversi e sani, mentre in camera c'è tutto quello che serve per non dover caricare l'auto a dismisura, dai lettini con sponde ai seggiolini fino alle culle. 

E in collina, vicino a Santarcangelo, i Ricci hanno anche una fattoria, un cascinale completamente ristrutturato con intorno 120mila metri di ulivi, vigne e girasoli dove una volta alla settimana si può organizzare a una gita dal mare alla campagna, con giochi, passeggiate a cavallo per i più piccoli e, ovviamente, cena a base di prodotti tipici.

Hotel Sport - Prezzi a partire da 58 euro al giorno per persona con trattamento di pensione completa, per un soggiorno minimo di 3 notti.

Hotel Nettuno - Prezzi a partire da 61 euro al giorno per persona con trattamento di pensione completa, per un soggiorno minimo di 3 notti.

Hotel Valverde - Prezzi a partire da 63 euro al giorno per persona con trattamento di pensione completa, per un soggiorno minimo di 3 notti.


Per informazioni: Ricci Hotels 
Via Pitagora, 5, - 47042 Cesenatico (FC)
Tel. 0547 87102 
Numero verde 800 014 040
Email: info@riccihotels.it
Sito web: www.riccihotels.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *