CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 11 agosto 2016

A ottobre 2016 offerta speciale al Garberhof di Malles (BZ): una settimana con 4 escursioni con la guida. Poi zaino, mappe, massaggi nel grande Hamam d'Italia.


Trekking con Hamam in Val Venosta 


Estate, è tempo di andare. Di scegliere una vacanza che non fa rumore, con zaino in spalla e occhi aperti in mezzo alla natura. Il trekking in Val Venosta è un'attività antica come l'uomo, che da sempre passeggia in questi luoghi bellissimi. 

E l'hotel Garberhof di Malles (BZ) è proprio lì, in una posizione fortunata, tra i luoghi più soleggiati dell'Alto Adige, vicino al Lago di San Valentino e al Lago di Resia, con il suo mitico campanile sommerso. 

È bello camminare in questa valle così ricca di terrazze naturali, e per gli ospiti dell'hotel c'è Kassian, una guida esperta che da sempre percorre i sentieri in cerca di escursioni nuove, adatte ad ogni gamba, ma soprattutto che possano far risplendere i panorami che lui tanto ama.

Nella settimana trekking dall'8 al 15 ottobre 2016, c'è un'offerta dedicata proprio ai camminatori, che vogliano regalarsi l'emozione di una vera vacanza di montagna, tra animali, specchi d'acqua, boschi e prati in fiore: sette pernottamenti a mezza pensione includono anche 4 escursioni guidate e uno zaino da trekking con pranzo al sacco, gel gambe rinfrescante castagna e menta in camera, e, al rientro, due percorsi Hamam a persona e un buono di 60 euro a persona per trattamenti benessere a scelta. 

La scelta è molto ampia, perché al Garberhof si trova il più grande Hamam d'Italia, 1500 metri di centro wellness, il Mii:amo, una Private Spa per coppie che ricrea un favoloso viaggio orientale, dall'Egitto all'India, fino alla Cina e al Mar Mediterraneo. Se non fosse per le immense vetrate che fanno entrare tutta l'imponenza dell'Ortles e per le escursioni appena concluse con Kassian, si potrebbe pensare d'essere altrove. Ma sono solo i profumi degli oli massaggianti.

La settimana ha un prezzo a partire da 715 euro a persona in camera doppia.


Per informazioni: Garberhof
Strada Statale, 25 - Malles (BZ)
Tel. 0473 831 399
E-mail:
 info@garberhof.com
Sito internet: www.garberhof.com



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *