Cerca nel blog

venerdì 15 luglio 2016

Turismo in Grecia: le onde del mare come sottofondo musicale dell'estate

DA CHIOGGIA A LEFKADA IN BARCA A VELA 



Con 24 isole e isolette sparse nel mare che la circondano, Lefkada, tra Cefalonia e Corfù, richiama ogni anno appassionati della barca a vela alla ricerca di baie protette e venti favorevoli.

Amata per il mare turchese e per le sue spiagge di sabbia fine bianchissima, molte delle quali sono raggiungibili solo con un'imbarcazione, la quarta isola per dimensioni del Mar Ionio è ideale per una vacanza lontani dal caos e dal trambusto della città.

Lefkada custodisce un lussureggiante patrimonio naturale tutto da scoprire dedicandosi alle molte attività sportive praticabili dal trekking alle arrampicate, dalla mountain bike all'equitazione,fino alle immersioni, surf, kite surf e molto altro ancora. 

L'isola riserva anche sfiziosissime sorprese per gli appassionati della buona tavola da gustare nelle tipiche taverne sul lungomare 

Oro del Mare consiglia di partire alla scoperta di questa isola, ancora selvaggia, salendo a bordo di una barca a vela per dieci giorni di navigazione nel silenzio, tra il blu del mare e del cielo.

Partendo da Chioggia si veleggerà lungo la costa croata e il Montenegro fino a raggiungere Lefkada. Durante la crociera lo skipper si prenderà cura degli ospiti destreggiandosi anche ai fornelli per preparare colazione e pranzo nel rispetto delle esigenze di vegetariani, vegani e celiaci.

Inoltre per una vacanza senza preoccupazioni, Oro del Mare offre l'imbarco alla cabina facendo trovare già a bordo vettovaglie, lenzuola, salviette e teli e garantisce la copertura assicurativa medico, bagaglio, assistenza e, su richiesta, propone la copertura per l'annullamento del viaggio. 




SPECIALE CROCIERA LEFKADA:
da 990€ a persona 
partenza da Chioggia il 01 agosto, ritorno con volo da Lefkada a Venezia l'11 agosto. Trattamento mezza pensione con bevande incluse. Volo e tasse incluse.

Barca a vela Penelope: 3 cabine e 1 bagno.




Per informazioni al pubblico:


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI