Cerca nel blog

sabato 2 luglio 2016

Summer lovers: l’estate inizia ad Aspria Harbour Club e continua tutto l’anno

Dal 1 Luglio al 31 Agosto, Aspria Harbour Club apre le porte alla bella stagione con lo speciale abbonamento "Estate in città": 14 giorni per iniziare un percorso di sport e Benessere dedicati a coloro che in quest'occasioneprovano il Club per la prima volta. 

Un'esperienza esclusiva per tutta la famiglia da vivere rivivere tutto l'anno!

Dopo lunghe giornate di pioggia finalmente il cielo si schiarisce e il sole allieta ogni amante dell'estate con il tepore della spensieratezza: Aspria Harbour Club rende indimenticabile il periodo più caldo dell'anno con momenti di divertimento e benessere.

Prendi lo smarthphone e…Click and share! 

Foto di giornate immerse nel verde con la famiglia tra strutture all'avanguardia, allenamenti funzionalipartite di golfdove improvvisarsi campioni ed entusiasmanti sfide di tennis in cui a vincere è sempre l'allegria. Trattamenti esclusiviSPA e massaggi possono essere il preludio di splendidi momenti a bordo piscina da postare e ricordare. 

Al tramonto Happy Hour al Pool bar o nella splendida terrazza : musica, cocktail fruttati, selfie e fotografie con le persone che più amiamo diventano gli scatti unici di una serata tutta da condividere!

Un'estate in compagnia di Aspria Harbour Club, oasi paradisiaca di sport e benessere, che dal 1 Luglio al 31 Agosto fa riscoprire a grandi e piccini la bellezza della calda stagione a Milano. 

"Estate in città" è un mini abbonamento di 14 giorni al prezzo di 249 euro per adulti e 499 euro per mamma, papà e due bambini entro i 18 anniquote scontabili dall'abbonamento per coloro che scelgono di iscriversi tutto l'anno… perché chi conosce Aspria non lo lascia più!

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito: www.aspria.com


Profilo di ASPRIA Harbour Club
Nel 2009 l'Harbour Club è entrato a far parte dell'Aspria Collection che, con i suoi club, Spa e hotel, è oggi al servizio di oltre 35.000 soci, esclusi i visitatori giornalieri e gli ospiti pernottanti. Aspria vanta numerosi riconoscimenti in qualità di operatore dei club sportivi privati e per famiglie più esclusivi d'Europa, nonché di centri Spa e hotel in Belgio e Germania. 
Aspria Milano è stato nominato Club n°1 in Europa per l'anno 2011 dall'Associazione Europea dei consumatori, seguendo le orme di Aspria Avenue Louise premiato con lo stesso riconoscimento l'anno precedente. 

Aspria è un gruppo prestigioso e pluripremiato che riunisce i migliori club privati di sport, di benessere e per la famiglia, hotel e centri Spa in tutta Europa. L'ampia "collezione" si estende tra Bruxelles, Berlino, Amburgo e Hannover fino, appunto, a Milano; è caratterizzata da un'offerta di grande qualità, con servizi personalizzati per rispondere alle esigenze di ciascun socio. 

Tra il 2001 e il 2012 Aspria è cresciuta passando da un club (l'apertura del club Aspria di Bruxelles risale a giugno 2001) a otto (Aspria Uhlenhorst ad Amburgo è stato inaugurato a Marzo 2012), incorporando, inoltre, l'offerta alberghiera ad Amburgo,  Hannover, Berlino e ad Aspria Royal La Rasante a Bruxelles.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI