Cerca nel blog

domenica 17 luglio 2016

Parte alla grande la stagione 2016 del Pappafico: presenze da record e tutto esaurito per gli eventi notturni

Numeri da record per l'estate 2016 al Pappafico, che si conferma a pieni voti come punto di riferimento della movida estiva iblea. 

Quest'anno l'estate è partita in anticipo, con una struttura rinnovata e riprogettata per essere un vero e proprio outdoor space! Inaugurata la stagione il 4 giugno, si è partiti sin da subito alla grande con il tutto esaurito per la serata con Stefano De Martino, occasione per l'inaugurazione della nuova area privè. 
Si è trattato solo della prima di una lunga serie di serate con ospiti d'onore che hanno fatto registrare il tutto esaurito. Oscar Branzani, Cristian Gallella e Fabio Ferrara sono stati gli altri special guest di questo primo spicchio di estate: e non siamo che all'inizio!
Inoltre, nell'ottica dell'ampliamento dei servizi, altro fiore all'occhiello della struttura è il ristorante, il Votavota. 
Da quest'anno, infatti, il Pappafico può vantare un'offerta enogastronomica di livello, grazie alla maestria degli chef Peppe Causarano e Antonio Colombo.
Ma le novità non finiscono qua: da quest'anno è operativa anche un'area relax per poter usufruire di tutti i servizi di una vera e propria Spa in riva al mare: manicure, pedicure, massaggi e molto altro ancora. 
Senza dimenticare la Fish Therapy, trattamento relax realizzato con i pesci Garra Ruffa.
Insomma, tutto quello che serve per un'estate davvero alla grande, nella spiaggia più bella del Val di Noto,insieme ai servizi di sempre: lounge bar, lettini, ombrelloni.
"Stiamo registrando un numero di presenze al di sopra di ogni media; l'ampliamento dell'offerta dei servizi Pappafico, puntando all'eccellenza, è stata premiata dai nostri ospiti. Bene così, andiamo avanti con tutti i nostri servizi e la nostra programmazione notturna, per un'estate 2016 davvero indimenticabile", dichiara il patron Peppe Puglisi.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI