CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 17 luglio 2016

Parte alla grande la stagione 2016 del Pappafico: presenze da record e tutto esaurito per gli eventi notturni

Numeri da record per l'estate 2016 al Pappafico, che si conferma a pieni voti come punto di riferimento della movida estiva iblea. 

Quest'anno l'estate è partita in anticipo, con una struttura rinnovata e riprogettata per essere un vero e proprio outdoor space! Inaugurata la stagione il 4 giugno, si è partiti sin da subito alla grande con il tutto esaurito per la serata con Stefano De Martino, occasione per l'inaugurazione della nuova area privè. 
Si è trattato solo della prima di una lunga serie di serate con ospiti d'onore che hanno fatto registrare il tutto esaurito. Oscar Branzani, Cristian Gallella e Fabio Ferrara sono stati gli altri special guest di questo primo spicchio di estate: e non siamo che all'inizio!
Inoltre, nell'ottica dell'ampliamento dei servizi, altro fiore all'occhiello della struttura è il ristorante, il Votavota. 
Da quest'anno, infatti, il Pappafico può vantare un'offerta enogastronomica di livello, grazie alla maestria degli chef Peppe Causarano e Antonio Colombo.
Ma le novità non finiscono qua: da quest'anno è operativa anche un'area relax per poter usufruire di tutti i servizi di una vera e propria Spa in riva al mare: manicure, pedicure, massaggi e molto altro ancora. 
Senza dimenticare la Fish Therapy, trattamento relax realizzato con i pesci Garra Ruffa.
Insomma, tutto quello che serve per un'estate davvero alla grande, nella spiaggia più bella del Val di Noto,insieme ai servizi di sempre: lounge bar, lettini, ombrelloni.
"Stiamo registrando un numero di presenze al di sopra di ogni media; l'ampliamento dell'offerta dei servizi Pappafico, puntando all'eccellenza, è stata premiata dai nostri ospiti. Bene così, andiamo avanti con tutti i nostri servizi e la nostra programmazione notturna, per un'estate 2016 davvero indimenticabile", dichiara il patron Peppe Puglisi.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *