CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 6 luglio 2016

Luna di miele dalle Ande.. alla Polinesia con Tuttaltromondo.com


Dal Cile a Bora Bora passando per l'Isola di Pasqua: è l'itinerario proposto da Tuttaltromo(n)do per un sogno da vivere in due

Naturalmente deve essere perfetta, perché è una vacanza che si ricorderà per sempre: la luna di miele è l'occasione per concedersi sempre qualcosa in più. 

Tuttaltromo(n)do, agenzia specializzata in tour in Sudamerica, ha messo a punto il viaggio di nozze definitivo, un'esperienza straordinaria che unisce luoghi splendidi e diversissimi tra loro. 

Si parte dal Cile, dalla sua natura dal fascino selvaggio, per arrivare alle meravigliose spiagge di Bora Bora, il non plus ultra del romanticismo per un soggiorno mare di coppia favoloso, passando per quel paradiso naturalistico e dall'atmosfera mistica che è l'Isola di Pasqua

Il viaggio è stato creato per essere il top, ed è costruito su 24 giorni, ma si può considerare una traccia sulla quale costruire la propria honeymoon su misura. 

La scoperta del Cile inizia con la visita della città-capoluogo di Santiago, appollaiata sulle Ande, per proseguire poi con San Pedro de Atacama, punto di partenza privilegiato per escursioni spettacolari. 

La prima parte della vacanza è dedicata alla natura, tra lagune e camminate nei dintorni del Parco Nazionale Torres del Paine, e soste in tranquille cittadine come Puerto Montt e Puerto Varas. 

L'intensità del contatto con la natura e l'assoluta privacy di questi luoghi remoti sono perfette per iniziare al meglio la propria nuova vita in due! 

L'incredibile Isola di Pasqua, ricca di leggende e misteri, è al centro della seconda parte del viaggio: in mezzo all'Oceano tra templi, antichi vulcani e le particolarissime sculture a busto che contraddistinguono Rapa Nui, i moai. 

Le spiagge sono caraibiche e il tempo per il sole e i bagni di mare si alterna a quello per le gite con la guida, alla scoperta dei miti dell'Isola. Gli ultimi sei giorni, prima di rientrare a Santiago e quindi in Italia, sono invece riservati al completo relax nel paradiso di Bora Bora

La Polinesia è quel che si dice un grande classico per la luna di miele, e la ragione sta, oltre che nella lampante e magnifica bellezza del luogo, nell'atmosfera sensuale che si respira in ogni dove. 

Quella che si coglie anche solo ammirando uno dei celebri dipinti di Gauguin, solo che dal vivo è moltiplicata per mille! Il prezzo base per persona parte da 8.490 euro e include tutti i trasferimenti a terra in Cile con guida in italiano (o spagnolo e inglese), tutti i pernottamenti e i pasti come da programma, i voli interni in Polinesia e l'assistenza Tuttaltromo(n)do. 

Al costo va aggiunto il volo intercontinentale per e da Santiago e i voli interni in Cile. Le consulenti di Tuttaltromo(n)do sono a disposizione per poter creare itinerari diversi sulla base di questi suggerimenti, per venire incontro alle esigenze di tempo e stagionalità dei novelli sposi.


Informazioni e prenotazioni:
TUTTALTROMO(N)DO
Torino
Tel. 011.3601353
www.tuttaltromondo.com
info@tuttaltromondo.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *