Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2016

L'Hotel & Spa Falkensteinerhof di Valles (BZ) dedica alle famiglie grandi e piccole ottime offerte (Generations e Family Top) per una vacanza full comfort

Tutti insieme appassionatamente ma ognuno con i suoi spazi pensati per ogni esigenza: rilassarsi i grandi e divertirsi i piccoli. 

E' questa la filosofia dell'Hotel & Spa Falkensteinerhof di Valles, in Val d'Isarco (BZ), che offre ai genitori e ai nonni un soggiorno senza stress ne pensieri e ai bambini e ragazzi una montagna di giochi e attività sempre diverse da vivere con nuovi amici. Inoltre più numerosi si è meglio è: per nuclei famigliari composti da 2 o 3 generazioni (dai nonni ai nipoti) forti sconti sul soggiorno. 

"Generations" è infatti l'offerta pensata per le grandi famiglie: 2 generazioni (ad genitori e figli) hanno lo sconto del 10% mentre 3 generazioni (nonni, genitori, e figli) hanno lo sconto del 20%

L'offerta, ideale anche per family reunion ed eventi, è valida fino al 30 novembre 2016 e comprende 1 Generations.cocktail per tutta la famiglia, 1 Generations.foto da portare a casa come ricordo. 

Per famiglie con 3 generazioni una speciale cena ai grandi tavoli di famiglia dell'hotel, a partire da nuclei familiari di 10 persone un'escursione guidata a scelta, a partire da un soggiorno di 5 notti in regalo un solepool per tutta la famiglia (fino a 6 persone) e, grazie alla AlmencardPLUS gratuita, accesso a un vasto programma di attività e culturale. 

Prezzi a partire da 76 euro per persona con pensione ¾ Falkensteiner (ricca colazione a buffet, pranzo leggero al buffet e torte caserecce nel pomeriggio, cena con menu 6 portate a scelta uso gratuito dei mezzi pubblici in Alto Adige, a luglio e agosto assistenza per bambini dai 3 ai 10 dalle ore 17 alle ore 21 (escluso sabato), AlmencardPLUS: partecipazione al programma per bambini della regione con corsi di arrampicata, giochi medioevali, rafting e molto altro. 

Incluse nel pacchetto 3 - 5 escursioni guidate per famiglie (anche coi passeggini) a settimana e, gli amanti del benessere potranno rigenerarsi nel reparto Wellness Acquapura SPA su 1.000 m² con grande piscina coperta con vista panoramica, area sauna e sala attrezzi.

L'offerta "Family Top", valida fino al 30 novembre 2016 per 5 o 7 notti è dedicata a nuclei familiari composti da due adulti e un bambino (o 2 bambini nelle suite per famiglie) e comprende pensione ¾ Falkensteiner (ricca colazione a buffet, pranzo leggero al buffet e torte caserecce nel pomeriggio, cena con menu 6 portate a scelta, serate settimanali a tema: serata altoatesina con specialità regionali, serata dolce vita con buffet di dolci, cena  lume di candela con finger food), ingresso libero per più di 80 musei ed esibizioni in Alto Adige/Südtirol, uso gratuito dei mezzi pubblici in Alto Adige, a luglio e agosto assistenza per bambini dai 3 ai 10 dalle ore 17 alle ore 21 (escluso sabato),  AlmencardPLUS: partecipazione al programma per bambini della regione con corsi di arrampicata, giochi medioevali, rafting e molto altro. 

Incluse nel pacchetto 3 - 5 escursioni guidate per famiglie (anche coi passeggini) a settimana (ad esempio picnic per grandi e piccini in riva ad un piccolo corso d'acqua  con merenda altoatesina, escursione mattutina con colazione nel bosco o escursione con i lama per bambini. 

Gli amanti del benessere potranno rigenerarsi nel reparto Wellness Acquapura SPA su 1.000 m² con grande piscina coperta con vista panoramica, area sauna e sala attrezzi, 2 volte a settimana gettate di vapore in sauna nel pomeriggio, settimanalmente serata lunga in sauna per concludere la giornata in relax e workshop di aromaterapia. 

E tanto altro ancora a partire da 1050 euro a settimana per camera (2 adulti e 1 bambino) per 5 notti e a partire da 1470 euro per camera (2 adulti e 1 bambino) per 7 notti.

Servizi dell'hotel
A luglio e agosto animazione per piccoli ospiti dai 3 ai 10 anni e un programma di attività ogni giorno diverso. C'è il corso di arrampicata Krixly Kraxly, uscite in carrozza, giochi medioevali, rafting per tutta la famiglia, l'escursione con i lama e visite didattiche ai masi, per un soggiorno in cui l'unica delusione è che finisca. 
Per i teenager un programma dedicato, che inizia dal rispetto della loro privacy nella camera separata da quella dei genitori (con sconto fino al 20%) e prosegue con escursioni ai laghi di montagna, ai masi, all'alba per vedere il sole che sorge oppure per provare i percorsi Kneipp a piedi nudi nell'acqua dei torrenti. 
Per mamma e papà a disposizione 1000 metri di tranquillità dell'Acquapura SPA, un tempio del benessere che unisce i più moderni ritrovati beauty & wellness (dalla piscina con acqua salata all'idromassaggio panoramico, dalla vasca con angolo whirlpool alla sauna originale finlandese nella casetta di legno) ai trattamenti antichi a base di latte, fieno, miele, calendula, timo e cembro, cure specifiche per lei e per lui.
Per mantenere la magia della tavola, il ristorante è diviso in un'area per famiglie e bambini che vogliano giocare e un'altra per le coppie che cercano una vacanza intima, magari a lume di candela.
Dopo una ristrutturazione accuratissima, la struttura ha riaperto il 1° luglio 2016 con ulteriori novità: una nuova facciata tutta in legno e vetrate, per far entrare in hotel un assolato panorama da favola, nuove camere in stile alpino con pavimenti in parquet chiaro, un quarto piano e un nuovo ristorante. 

Per informazioni: Hotel & Spa Falkensteinerhof
Via Pichl, 21, 39037 Valles BZ
Tel. 0472 547165



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI