Cerca nel blog

domenica 10 luglio 2016

L'estate è partita tardi? Nessun problema con la vantaggiosa offerta SummerSale del Family Hotel Lido Ehrenburgerhof di Brunico (BZ)

 
Il Paradiso dei bambini è più vicino con le offerte speciali del Family Hotel Lido Ehrenburgerhof di Chienes (BZ) a 12 km da Plan de Corones e a soli 10 minuti da Brunico, cuore della Val Pusteria

E non c'è bisogno di pensarci per tempo, perché per quest'estate partita più tardi rispetto al calendario, a chi prenota last minute un soggiorno di 6 notti e pensione completa da trascorrere dal 30 luglio al 6 agosto 2016 l'Hotel regala uno sconto del 15 per cento, con tariffe davvero convenienti (a partire da 649 euro a persona in camera doppia per l'intero pacchetto).

Inclusi ci sono tutti i servizi che hanno reso questa struttura da favola a 4 stelle - con tanto di lago balneabile privato e zattera dei pirati - tra le più rinomate nelle vacanze dedicate alla famiglia. A iniziare dall'accoglienza unica e professionale per piccolissimi ospiti dai 4 mesi d'età con attività e uno spazio dedicato proprio a loro, il Baby-Land

Per i più grandi, dai 3 anni in su, c'è il Falky Land, un mondo di giochi, avventure, escursioni e giornate a tema. E poi un ristorante con menù dedicati e all inclusive, parco avventura, bici, attività sportive da fare con altri piccoli amici oppure con mamma e papà. Perché al Lido Ehrenburgerhof tutto è pensato per divertire grandi e piccini, dalla biblioteca alle serate a tema. 

Persino l'Acquapura SPA, 2mila metri di piscine e benessere, non è un passatempo per adulti, ma offre trattamenti e massaggi apposta per i piccoli, messi a punto da terapeuti specialisti.

E se è vero che dal Lido non si vorrebbe uscire mai, tutt'intorno c'è la Val Pusteria: un luogo che sa far innamorare. Un'occasione da non perdere.


Per informazioni: Family Hotel Lido Ehrenburgerhof
Via Stazione 7 - 39030 Chienes (BZ)
Tel. 0474 562 222



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI