Cerca nel blog

domenica 10 luglio 2016

Lagodigardacamping: estate di novità per i campeggi e i villaggi veneti sul Lago di Garda

Con l'estate finalmente nel vivo, i campeggi e i villaggi veneti sul Lago di Garda propongono numerose novità per la stagione 2016, insieme a un concept unico chiamato Lagodigardacamping.


Estate ricca di novità per i campeggi e i villaggi veneti sul Lago di Garda, pronti ad accogliere i turisti di tutto il mondo con gradite sorprese dedicate ai grandi e ai piccini. 

Accomunate dalla filosofia Lagodigardacamping (www.lagodigardacamping.com), concept unico per le vacanze all'insegna della natura e del divertimento in totale sicurezza, le strutture propongono quest'anno un ricco menu di novità che entusiasmeranno ogni tipologia di turista.

Al Camping LA ROCCA di Bardolino (VR) debutta la Cocotenda che ospita fino a 4 persone: ideale per le famiglie e per piccoli gruppi di amici, la Cocotenda trasforma l'idea classica del campeggio in tenda in un'esperienza nuova ed appagante, nata sulla scia del fenomeno Glamping, con tutte le comodità dentro e furi dalla sistemazione. 
Sempre al Camping La Rocca, inoltre, i maxicaravan panoramici Acquaborgo e Acquasuite offrono entrambi una rilassante vasca idromassaggio esterna privata, mentre per i più piccoli c'è il nuovo parco giochi.

Al Camping SPIAGGIA D'ORO di Lazise (VR) è protagonista l'eleganza con la Beach Villa: bungalow di 40 mq in muratura, disposti in riva al lago, con terrazza panoramica, giardinetto privato, arredamento moderno e servizi privati.

Al Camping BERGAMINI di Peschiera del Garda (VR) è di scena la vacanza ecologica con i nuovi bungalow in muratura Aqua Blu e Aqua Blu Top: a basso impatto ambientale, offrono soluzioni ad alta efficienza energetica, insieme al fascino degli arredi moderni e del suggestivo terrazzo coperto vista lago.

Al Camping DU PARC a Lazise (VR) i bambini diventano protagonisti assoluti: gioco ed avventura si mescolano con le novità di scivoli, ponti, giostre, altalene e dondoli per scatenare la fantasia.

Divertimento in primo piano anche al Camping BELVEDERE di Lazise (VR) con il nuovo scivolo toboga a tunnel, al Camping LIDO di Lazise (VR) con la novità della piscinetta con mini scivolo per i più piccoli, al Camping FOSSALTA di Lazise (VR) con il coloratissimo scivolo d'acqua a tunnel e all'EUROCAMPING di Pacengo (VR) dove vengono inaugurati ben due scivoli d'acqua, oltre alle nuove sistemazioni. 

In fatto di migliorie, al Camping LIDO di Pacengo (VR) debuttano i nuovi servizi igienici e, sempre a Pacengo, il Camping LE PALME offre ora: nuovo supermarket, nuovo bar e piscina riscaldata

Novità su più fronti, in fatto di servizi efficienti, anche al Camping GASPARINA di Castelnuovo del Garda (VR), dove debutta la corrente (6 A) a tutte le piazzole. 
Infine, al Camping PARK DELLE di Lazise (VR) l'estate sposa il relax con la nuova zona solarium vista lago.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI