Cerca nel blog

mercoledì 6 luglio 2016

Ivan Artolli è il nuovo Direttore Generale dell’Hôtel de Paris


Ivan Artolli si unisce all'équipe dell'Hôtel de Paris, in qualità di Direttore Generale, per perseguire il progetto di rinnovamento del leggendario hotel monegasco, iniziato nell'ottobre 2014. Sarà al suo fianco in questa prestigiosa avventura anche Carol Olivié-Etiévant, che ricoprirà il ruolo di Direttrice Generale Aggiunta.

Con 35 anni di esperienza nel settore dell'hotellerie di lusso internazionale, di cui oltre 15 alla guida di strutture alberghiere della Rocco Forte Hotels, Ivan Artolli viene nominato dal Gruppo anglosassone Direttore Operativo per l'Inghilterra, la Russia e il Belgio, dove conduce progetti ambiziosi tra cui il rinnovamento dell'Hôtel Amigo a Bruxelles, eletto migliore hotel del Belgio, così come la costruzione, la commercializzazione e la gestione del Verdura Golf & Spa Resort in Sicilia.

Grazie alle sue competenze manageriali e forte di questi importanti successi, Ivan Artolli riceve dunque la nomina di Direttore Generale dell'Hôtel de Paris, con l'obiettivo di trasformare l'hotel in un'icona dell'ospitalità, in linea con i tempi e tra i più ricercati nel panorama mondiale.

L'inaugurazione dell'Hôtel de Paris è attesa per la fine del 2018.
Tra le novità previste: la creazione di un cortile-giardino e l'ampliamento del rooftop, che ospiterà un'area wellness, una piscina, eleganti suite e una villa con giardino e piscina privata.

Informazioni sull'Hôtel de Paris
Sin dalla sua apertura, nel 1864, l'Hôtel de Paris ha ospitato una clientela illustre proveniente da tutto il mondo perché, come afferma François Blanc, fondatore della Société des Bains de Mer: "Questo hotel è il migliore che sia mai stato progettato." 
Numerosi sono stati gli ospiti nella storia, dall'attore e regista Errol Flynn, che ha celebrato qui le sue nozze hollywoodiane, a Winston Churchill, che pernottava in una suite di 210 m2. 
Ancora oggi le personalità del gotha si succedono: Re, Principi, Capi di Stato, artisti e star internazionali. Il mito dell'Hôtel de Paris ha preservato nel corso degli anni il suo fascino ed è seguendo il percorso della sua terza Plénitude, con un progetto di rinnovamento che si concluderà nel 2018, che verrà trasformato in un boutique-hotel di lusso da 50 camere.

Informazioni su Monte-Carlo Société des Bains de Mer:
Monte-Carlo Société des Bains de Mer propone un'esperienza nuova, che unisce lusso, benessere e gastronomia e che mette a disposizione dei clienti un resort unico al mondo: 4 casinò tra cui il mitico Casino de Monte-Carlo, 4 hotel (Hôtel de Paris, Hôtel Hermitage, Monte-Carlo Beach, Monte-Carlo Bay Hotel & Resort), e 33 ristoranti di cui 4 che contano da soli 6 stelle nella prestigiosa guida Michelin. 
Centro principale della vita notturna il Gruppo Monte-Carlo Société  des Bains de Mer offre una scelta formidabile di bar e sale concerto. 
Scopritore di talenti e supporto impegnato nella creazione artistica, il Gruppo organizza serate musicali dai programmi artistici audaci allo Sporting Summer Festival, al Monte-Carlo Jazz Festival, alla Rascasse o al Buddha Bar. 
La sua discoteca Jimmy'z figura tra le più celebri in Europa da più di 40 anni.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI