Cerca nel blog

mercoledì 6 luglio 2016

IL PATAPATA COMPIE 18 ANNI E SI RIFÀ IL LOOK. La boa dell’estate siciliana pronta per una nuova estate di emozioni


Come diceva Irène Némirovsky, non si può essere infeliciquando si ha l'odore del mare, la sabbia sotto le dita, l'aria, il vento.  

Se a ciò si aggiunge la magia che il PataPata è in grado di sprigionare, il risultato è unico e indimenticabile.

Già, il PataPata, dal 1999 vero e proprio brand dell'estate perfetta, con il suo carico di energia positiva, solarità e onde sonore ricercate e variegate.

Estate 2016 che coincide con l'anno in cui lo storico stabilimento balneare diventa maggiorenne e si candida, ancora una volta, a rappresentare la boa nel mare dell'estate sicilianavero e proprio approdo di salvezza dalla corrente dello stress quotidiano: un'isola nell'isola in cui poter indossare infradito e occhiali da sole, e vivere momenti rilassanti in riva al mare per tutto il giorno, dall'alba al tramonto e anche oltre.

Come ogni stagione estiva, il PataPata ha un unico obiettivo, ossia soddisfare e rendere felici tutti i propri ospiti: dai bambini ai loro nonni, passando per adolescenti e famiglie.


L'identità di questa vera e propria oasi nell'oasi di Sampieri è data dalla valorizzazione delle differenze: all'interno dePataPata, infatti, tutti trovano la propria dimensione.

Come ogni anno, ci sarà spazio per una programmazionemusicale che rappresenta un melting pot di generi capace di far trovare ad ognuno l'approdo musicale preferito: dal reggae alla commercialedall'elettronica all'hip hop, dal rock all'indie.

Inoltre, dopo i successi della scorsa estate, si replica con il cinema all'aperto e con un'offerta di Sport ancora più vasta, che spazia dal risveglio muscolare all'alba fino alcoinvolgente acquagym del tramonto, senza dimenticare beach volleybeach soccer e calcio tennis!

Un'avventura che prende il via nel 1999 da un'idea della famiglia Vindigni: creare un polo propulsore di servizi per rendere unica l'esperienza in riva al mare a Sampieri, costruendo un'identità composita di contaminazioni musicali, culturali, gastronomiche.


Anno dopo anno, la barra del PataPata si è tenuta dritta sempre verso una direzione, quella che porta ad essere il luogo delle diversità che si incontrano e si contaminano a vicenda, fino ad arrivare a questa stagione che, nemmeno a dirlo, si preannuncia ricca di sorprese e novità.

Quest'anno il PataPata ha deciso di rifarsi il look: nuovo logo e restyling generale, sempre e comunque rispettosi della storia della struttura, ma con un tocco contemporaneo e originale. 

Inoltre, altra importante novità, da quest'anno ci sarà pure un'area relax con personale altamente qualificato per trattamenti rilassanti e decontratturanti, accarezzati dalla brezza del mare.

Per quanto riguarda la musica, quest'anno si parte alla grande con il live concert di Cassandra feat Brunori Sas,in un opening in grande stile fissato per sabato 9 luglio.


Ci saranno le serate dei fedelissimi di sempre, le Horizon di Musumeci & friends, le serate Bass Line Movement della grande famiglia di Sicily Rebellious, la Notte Italiana e i suoni mainstream sapientemente mixati da John Donzella.


Ci saranno i graditi ritorni dei Qbeta e, in una Notte della Taranta, dei Kalascima che presenteranno il nuovo disco; non mancheranno le sonorità "distorte" delle Tribute Rock Night. Il 5 agosto Dj Delta (Campione Nazionale Red Bull), il 7 agosto Piotta & Band e il 10 di agosto si festeggerà la Notte di San Lorenzo con Mr. Assassin aka Agent Sascofrom Jamaica! 

Il 14 agosto Wrong Party e in chiusura, il 26 agosto, Fly Band from Modena City Ramblers.

Grazie a tanti anni di esperienza, fatte di estati fantastiche e incancellabili, oggi il PataPata è in grado di offrire tutti i servizi necessari per rendere la vacanza senza pensieri: servizi spiaggiacolazioni, ristorante, pizzeria, panineria, cocktail bar, aperitivi, natural drink, sport, relaxlive music, djset.
Un felicissimo matrimonio tra la stupenda Sampieri e il PataPata, tanto che ormai i due nomi sono diventati l'unosinonimo dell'altro.


Dunque preparatevi ad un'altra bella stagione a Sampieri,piena di suggestioni, emozioni, musica, tintarelle, sport, tuffi, abbracci e ricordi da incorniciare.
PataPataenjoy your summer!


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI