CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 22 luglio 2016

Il Coter, presenta lo speciale PACCHETTO WEEKEND 5 SENSI - Terme di monticelli

Il Coter, Consorzio del Circuito Termale dell'Emilia Romagna

presenta lo speciale

PACCHETTO WEEKEND 5 SENSI
ALLE TERME DELLA SALVAROLA


PACCHETTO WEEKEND 5 SENSI

Acque termali chiamate "divine" dagli Estensi e trattamenti di bellezza dai più classici ai più innovativi, Terme della Salvarola, parte del Coter, Consorzio del Circuito Termale dell'Emilia Romagna, propone a tutti i suoi ospiti un momento di dolce relax alla scoperta delle ricchezze della regione grazie al Pacchetto Weekend 5 sensi.

Il trattamento comprende due pernottamenti in camera doppia con prima colazione a buffet, e numerose opportunità di svago che vi faranno toccare con mano i "tesori" della regione: l'offerta comprende infatti una visita con degustazione in acetaia di Aceto Balsamico Tradizionale, ed una visita presso un caseificio, per scoprire come nasce il Parmigiano Reggiano

Ancora, visita ad un'importante collezione privata di auto d'epoca e alla Reggia Ducale Estense di Sassuolo. Oltre alle interessanti e gustose visite fuori porta, per trascorrere momenti di relax il Pacchetto 5 Sensi prevede 2 giornate benessere alla spa termale, dotata di tutti i comfort: piscine termali a varie temperature, idromassaggi e giochi d'acqua, sauna, bagno di vapore, zona relax e solarium nel giardino privato.

Per un benessere rigenerante, l'eslusivo pacchetto si chiude con il trattamento Face al fango termale completato da un dolce massaggio al viso.

Le Terme della Salvarola vi attendono, per offrirvi una coccola wellness nelle sue acque termali prima della partenza estiva, ed un tour con cui vivere il piacere del territorio!

Pacchetto Weekend 5 Sensi: euro 199,00 a persona

Il Pacchetto Weekend 5 Sensi, in breve:
  • 2 pernottamenti in camera doppia Classic con prima colazione a buffet
  • 1 visita con degustazione in acetaia di Aceto Balsamico Tradizionale
  • 1 visita e degustazione in un caseificio per scoprire come nasce il Parmigiano Reggiano
  • 1 visita ad un'importante collezione privata di auto d'epoca
  • 1 visita alla Reggia Ducale Estense di Sassuolo (Museo Nazionale)
  • 2 giornate benessere alla spa termale: piscine termali a varie temperature, idromassaggi e giochi d'acqua, sauna, bagno di vapore, zona relax e solarium nel giardino privato. Utilizzo della grande palestra cardiofitness
  • 1 trattamento Face al fango termale completato da un dolce massaggio al viso

Terme della Salvarola

Grazie alle acque termali, conosciute già in epoca romana, con le quali si curò anche Matilde di Canossa e chiamate "divine" dagli Estensi, la grande spa Balnea delle Terme della Salvarola offre un'ampia e ricca area di benessere: con le sue vasche e piscine termali a varie temperature, giochi d'acqua, percorsi vascolari, docce speciali, sauna, bagno di vapore e 4 palestre è un vero toccasana per ritemprare corpo e mente. 

Il fiore all'occhiello di Balnea è il Centro di Estetica Termale Sensoriale che propone massaggi ayurvedici, olistici, linfodrenanti, rimodellanti, antistress e trattamenti di bellezza dai più classici ai più innovativi: la vinoterapia, i trattamenti al burro chiarificato, cereali e miele, alla zucca e alla ciliegia biologica di Vignola. 

La Suite Eden è a disposizione per i rituali di coppia tra lume di candela e profumi emozionali. Le Terme della Salvarola sono inoltre convenzionate con il SSN per tutte le terapie classiche di cui si può usufruire nell'antico stabilimento liberty.

Info Terme
41049 Salvarola Terme – Sassuolo (MO)
0536 987511
www.termedellasalvarola.it
balnea@termesalvarola.i

 
Per informazioni  contattare
 COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell'Emilia Romagna
 al Numero Verde 800 888850 - info@termemiliaromagna.it
www.termemiliaromagna.it
blog.termemiliaromagna.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *