Cerca nel blog

venerdì 22 luglio 2016

Il Coter, presenta lo speciale PACCHETTO WEEKEND 5 SENSI - Terme di monticelli

Il Coter, Consorzio del Circuito Termale dell'Emilia Romagna

presenta lo speciale

PACCHETTO WEEKEND 5 SENSI
ALLE TERME DELLA SALVAROLA


PACCHETTO WEEKEND 5 SENSI

Acque termali chiamate "divine" dagli Estensi e trattamenti di bellezza dai più classici ai più innovativi, Terme della Salvarola, parte del Coter, Consorzio del Circuito Termale dell'Emilia Romagna, propone a tutti i suoi ospiti un momento di dolce relax alla scoperta delle ricchezze della regione grazie al Pacchetto Weekend 5 sensi.

Il trattamento comprende due pernottamenti in camera doppia con prima colazione a buffet, e numerose opportunità di svago che vi faranno toccare con mano i "tesori" della regione: l'offerta comprende infatti una visita con degustazione in acetaia di Aceto Balsamico Tradizionale, ed una visita presso un caseificio, per scoprire come nasce il Parmigiano Reggiano

Ancora, visita ad un'importante collezione privata di auto d'epoca e alla Reggia Ducale Estense di Sassuolo. Oltre alle interessanti e gustose visite fuori porta, per trascorrere momenti di relax il Pacchetto 5 Sensi prevede 2 giornate benessere alla spa termale, dotata di tutti i comfort: piscine termali a varie temperature, idromassaggi e giochi d'acqua, sauna, bagno di vapore, zona relax e solarium nel giardino privato.

Per un benessere rigenerante, l'eslusivo pacchetto si chiude con il trattamento Face al fango termale completato da un dolce massaggio al viso.

Le Terme della Salvarola vi attendono, per offrirvi una coccola wellness nelle sue acque termali prima della partenza estiva, ed un tour con cui vivere il piacere del territorio!

Pacchetto Weekend 5 Sensi: euro 199,00 a persona

Il Pacchetto Weekend 5 Sensi, in breve:
  • 2 pernottamenti in camera doppia Classic con prima colazione a buffet
  • 1 visita con degustazione in acetaia di Aceto Balsamico Tradizionale
  • 1 visita e degustazione in un caseificio per scoprire come nasce il Parmigiano Reggiano
  • 1 visita ad un'importante collezione privata di auto d'epoca
  • 1 visita alla Reggia Ducale Estense di Sassuolo (Museo Nazionale)
  • 2 giornate benessere alla spa termale: piscine termali a varie temperature, idromassaggi e giochi d'acqua, sauna, bagno di vapore, zona relax e solarium nel giardino privato. Utilizzo della grande palestra cardiofitness
  • 1 trattamento Face al fango termale completato da un dolce massaggio al viso

Terme della Salvarola

Grazie alle acque termali, conosciute già in epoca romana, con le quali si curò anche Matilde di Canossa e chiamate "divine" dagli Estensi, la grande spa Balnea delle Terme della Salvarola offre un'ampia e ricca area di benessere: con le sue vasche e piscine termali a varie temperature, giochi d'acqua, percorsi vascolari, docce speciali, sauna, bagno di vapore e 4 palestre è un vero toccasana per ritemprare corpo e mente. 

Il fiore all'occhiello di Balnea è il Centro di Estetica Termale Sensoriale che propone massaggi ayurvedici, olistici, linfodrenanti, rimodellanti, antistress e trattamenti di bellezza dai più classici ai più innovativi: la vinoterapia, i trattamenti al burro chiarificato, cereali e miele, alla zucca e alla ciliegia biologica di Vignola. 

La Suite Eden è a disposizione per i rituali di coppia tra lume di candela e profumi emozionali. Le Terme della Salvarola sono inoltre convenzionate con il SSN per tutte le terapie classiche di cui si può usufruire nell'antico stabilimento liberty.

Info Terme
41049 Salvarola Terme – Sassuolo (MO)
0536 987511
www.termedellasalvarola.it
balnea@termesalvarola.i

 
Per informazioni  contattare
 COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell'Emilia Romagna
 al Numero Verde 800 888850 - info@termemiliaromagna.it
www.termemiliaromagna.it
blog.termemiliaromagna.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI