Cerca nel blog

giovedì 14 luglio 2016

Horca Myseria trasmette la sua passione per il mare e il tango con la Crociera “Vela y Tango” alle Isole Ioniche 7 giorni in Flottiglia

Una proposta per trascorrere una vacanza meravigliosa immersi nella musica del vento e nella melodia del tango.


Sulle tracce di Ulisse, un itinerario indimenticabile nelle magiche acque delle isole Ioniche.


Punto d'incontro di numerose civiltà e culture, l'area di navigazione è ideale per una vacanza a vela rilassante e adatta a tutti: venti mai troppo freschi, ormeggi non affollati, varietà di isole e baie.


Una crociera dove le più affascinanti tra le isole ioniche in Grecia, saranno le protagoniste assolute con alcuni momenti dedicati al tango sia a bordo che a terra.


Dopo l'imbarco a Lefkas, toccheremo Meganisi, Itaca,Cefalonia, Kalamos, Kastos, Atokos


Isole ricche di storia e bellezze naturali, ricoperte da ulivi e contornate da baie dolcissime e spiagge bianche facilmente accessibili.


Navigheremo con quattro comode barche di 3/4 cabine doppie e 2/3 bagni ciascuna.


A bordo la conduzione sarà affidata agli Skipper HM con piena partecipazione di tutto l'equipaggio che potrà gustarsi in pieno relax gli splendidi panorami che sfileranno lungo la rotta piuttosto che imparare i primi rudimenti delle manovre a vela e scoprire il fascino di una barca che si muove sull'acqua sospinta dal vento.


Ma seguiti da Monica Maria (www.monicamaria.net) e Yatma Diallo i partecipanti potranno anche apprendere i primi passi di tango oppure approfondire le loro conoscenze in modo personalizzato.


La sera, sotto il cielo stellato, guidati dalle traduzioni e dai racconti di Monica Maria, potremo ascoltare insieme qualche tango per scoprire le storie che racchiude.

Oppure giocare a comunicare tra noi con il linguaggio silenzioso degli sguardi per invitare i compagni a ballare.


Senza fretta e lontani dallo stress, i partecipanti, una allegra brigata di oltre trenta persone, navigherà in flottiglia con la possibilità di ritrovarsi tutti insieme, ogni volta che lo si vorrà!


Una vacanza indimenticabile, con un perimetro di navigazione ideale che combinerà al meglio il piacere della vita di bordo a quello di una grande compagnia.


Un altro viaggio all'insegna della magia che accompagna ogni iniziativa di Vela y Tango!


Chi vorrà estendere la vacanza potrà rimanere a bordo delle barche HM per una o due settimane successive, veleggiando a zonzo tra le isole oppure fermarsi in quella che avrà scoperto a lui più congeniale trascorrendo i giorni aggiuntivi ospite di una delle numerosissime strutture (camere o mini appartamenti) offerte a prezzi convenienti, cenando in riva al mare, ogni sera in una taverna diversa…



Periodo: dal 30 luglio al 6 agosto a Lefkas
Imbarcazioni: 
– 1 x Sun Odyssey 42ì (metri 12.85 – 3 cabine – 2 bagni – 6+2 cuccette)
– 1 x Bavaria 44 Cruiser (metri 13.95 – 4 cabine – 2 bagni – 8+1 cuccette)
– 1 x Bavaria 46 Cruiser (metri 14.20 – 4 cabine – 2 bagni – 8+1 cuccette)
– 1 x Bavaria 47 Cruiser (metri 14.65 – 4 cabine – 2 bagni – 8+1 cuccette)
Quota: 790 € 





Date, costi e informazioni aggiuntive su:
www.horcamyseria.it


Centro Velico Horca Myseria
20126 Milano – Via Pelitti, 1 (V.le Monza – MM1 Precotto) – Tel. 02 2552585 – Fax 02 27001313
www.horcamyseria.it – E-mail: info@horcamyseria.it



--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI