Cerca nel blog

lunedì 11 luglio 2016

COTER, Terme dell'Emilia Romagna - Nella nuova Guida proposte di turismo, salute e benessere in Emilia Romagna

Le Terme dell'Emilia Romagna presentano la Nuova Guida 2016/2017 con proposte di turismo, salute e benessere valide fino a maggio 2017


Le Terme dell'Emilia Romagna presentano la Nuova Guida 2016/2017 realizzata dal Coter, Consorzio del Circuito Termale dell'Emilia Romagna in collaborazione con l'Unione Regionale Terme Salute e Benessere: un utile e dettagliato vademecum grazie al quale sarà estremamente semplice individuare il proprio itinerario di benessere, scegliendo fra le tante proposte di turismo, salute e benessere, offerte dei 26 centri termali della Regione. 

L'Emilia Romagna è una terra generosa, costellata di fonti termali dalle acque preziose. Apprezzate e riconosciute come luoghi di benessere  sin dai tempi antichi, le terme di questa terra vantano una lunga tradizione che le consacra a pieno titolo come tempio della salute dell'anima e del corpo. Un'ampia varietà di acque curative in grado di interpretare e soddisfare le delicate esigenze di cura e benessere di ogni suo ospite.  

I percorsi di cura e benessere risultano ancora più appaganti nell'affascinante cornice paesaggistica fra meravigliose città d'arte, borghi restaurati e oasi naturali. 

Completano l'esperienza i piaceri enogastronomici che questa terra sa regalare con generosità, un trionfo di profumi e sapori. Questo e molto altro ancora è racchiuso nella Nuova Guida 2016/2017 delle Terme dell'Emilia Romagna, in cui sono illustrate tutte le nuove proposte per la stagione 2016/2017, valide fino a maggio 2017

Benessere e ricerca nel campo della medicina termale, il sodalizio che ha contribuito a rendere fonte di garanzia e prestigio la qualità delle Terme dell'Emilia Romagna: questa terra della salute offre località termali in cui provare percorsi salutari e centri all'avanguardia specializzati in cure riabilitative e trattamenti terapeutici. 

Le cure termali sono infatti terapie naturali riconosciute dal Servizio Sanitario Nazionale utili a contrastare e prevenire molti disturbi che interessano adulti e bambini, dalle patologie respiratorie alle artroreumatiche, dalla circolazione alla riabilitazione. Bagni, fanghi, idromassaggi ed inalazioni, un percorso all'insegna del benessere ed un valido aiuto per mantenere e promuovere lo stato di salute. 

Pacchetti speciali fra zone di alta collina, antichi borghi, stabilimenti in prossimità di città e affacciati sul mare, la Nuova Guida 2016/2017 delle Terme dell'Emilia Romagna vi aiuterà nella scelta del percorso di salute, benessere e relax più adatto a voi.


Per informazioni e ricevere gratuitamente la Guida alle Terme 2016/2017:

COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell'Emilia Romagna
Numero Verde 800 888850
info@termemiliaromagna.it
www.termemiliaromagna.it
blog.termemiliaromagna.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI