Cerca nel blog

domenica 10 luglio 2016

Acqua Speed: contro caldo e afa a Monte Compatri tornano gli scivoli ad acqua

Divertimento a tutta velocità nei centri storici di molte città italiane: torna Acqua Speed. 


Anche per l'estate 2016, torna l'appuntamento con gli scivoli ad acqua più amati d'Europa: 29-30-31 luglio a Monte Compatri (Castelli Romani), 6 e 7 agosto ad Avigliano Umbro (Terni)

Anche quest'anno torna l'attesissimo appuntamento con gli scivoli ad acqua di Acqua Speed! 

L'evento, organizzato Urban River, porta nei centri cittadini uno scivolo ad acqua lungo 50 metri e largo 3,5 metri, per combattere il caldo in modo divertente e godersi la città in un modo decisamente fuori dal comune!

Le date già confermate per il 2016 sono il weekend del 29, 30 e 31 luglio a Monte Compatri, in provincia di Roma, nel cuore dei Castelli Romani, che ospita la manifestazione per il terzo anno consecutivo, e le giornate del 6 e 7 agosto ad Avigliano Umbro, in coincidenza con la Notte Bianca; la cittadina umbra ospita Acqua Speed per il secondo anno, dopo il successo del 2015. 

Dopo i cinque appuntamenti della scorsa estate, il calendario 2016 è in continuo aggiornamento e altre discese si aggiungeranno presto.

Dopo aver fatto impazzire diverse città nel mondo, tra le quali New York, San Francisco e Bristol, nel 2014 gli scivoli urbani di Acqua Speed sono finalmente arrivati anche in Italia, riscuotendo un enorme successo di pubblico. In pochi anni hanno fatto "scivolare" migliaia di persone di tutte le età, su ciambelle, materassini (anche nella versione matrimoniale), tavole da surf, orche e delfini gonfiabili e persino su vere e proprie poltroncine; hanno portato tanto divertimento nei centri storici di cittadine piccole e grandi e stanno diventando un appuntamento fisso dell'estate.



Orari di apertura e prezzi dipendono dalla sede scelta per Acqua Speed e possono quindi differire per ciascun appuntamento. Sono sempre previste varie tipologie di biglietto.

Tutti i biglietti, ad eccezione di quello giornaliero, possono essere utilizzati da più persone, condividendo le discese.

www.urbanriver.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI