Cerca nel blog

venerdì 29 luglio 2016

4 ruote da mito da 4 nuove sedi Slow Drive! Ora gli amanti delle auto d'epoca possono partire da Verona, Padova, il Lago d'Iseo e Torino.

Nuovi percorsi da vivere con lentezza, a bordo di una spider rosso fuoco o di un antico maggiolone cabriolet, con il gusto di godere di ogni dettaglio, immergendosi con i capelli al vento in atmosfere vintage.  

Slow Drive, azienda specializzata nel noleggio di esclusive auto d'epoca senza conducente, ha aperto nuove sedi, per offrire ai viaggiatori speciali tour tra le più belle città del nord Italia

Novità assoluta del 2016 è la sede Slow Drive di Verona, la sognante città di Romeo e Giulietta e della magnificenza dell'Arena, da cui partire a piacere fra le suggestioni del paesaggio solcato dal fiume Adige alla scoperta del Castello di Bevilacqua, dei borghi della bassa veronese, fino a raggiungere per esempio Mantova e le rive del Lago di Garda, oppure i Colli Berici tra le terre del vicentino. 

Da quest'anno si parte sfrecciando su 4 ruote da mito anche da Padova, città ricca d'arte, a pochi chilometri dalla Riviera del Brenta, le strade del Prosecco che diventano ancora più suggestive a bordo di un gioiello vintage, le preziose ville venete rinascimentali disegnate da Andrea Palladio (Unesco). 

E poi, con la sensazione di ripercorrere le mitiche atmosfere anni '70 ed '80, gli slowdrivers  hanno ora il privilegio di guidare vetture leggendarie tra gli itinerari del Lago di Iseo, fra scorci emozionanti e ville liberty, a partire dalla nuova sede di Bergamo, per poi scoprire borghi medievali e scorci nascosti vicino al Lago d'Endine. 

Seguendo un altro percorso si possono raggiungere le Terme di San Pellegrino o il territorio del fiume Adda, per toccare da vicino i luoghi di Leonardo Da Vinci. Dal 2015 c'è una sede Slow Drive anche a Torino, la regale città della Mole Antonelliana e del Museo Egizio, che lascia esplorare con piacere anche le terre del Canavese tra castelli, laghi e parchi naturali, le Ville Sabaude, i vigneti e le cantine delle Langhe Piemontesi, del Roero e del Monferrato.

Il parco macchine è ricco e si differenzia a seconda delle sedi: ci sono spider Alfa Romeo decappottabili (2000 cc del 1987), oppure Alfa Romeo fiammanti del 1973 (coda tronca, 1300 cc), Vw Maggioloni cabriolet del 1979, Alfa Romeo "coda tronca" Bianco del 1973, MGA roadster (1600 cc del 1962), Fiat 500 R del 1975, e tante altre.

I prezzi sono a partire da 200 euro al giorno, comprese assicurazione ed assistenza, guantini da guida in pelle e occhiali da sole anni '60, mappe ed itinerari, decalogo dello slow driver e scheda descrittiva del veicolo.

Per informazioni: Slow Drive – vintage & motion     
Via Marconi, 108 - 25080 Padenghe sul Garda (BS)
Tel/fax. 030 9907712
Cell. 338 9785124    
Sito web:  http://www.noleggioautodepoca.eu/   



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI