Cerca nel blog

mercoledì 8 giugno 2016

Zoomarine, il parco divertimenti più educativo del Bel Paese

Zoomarine è un parco eccellente che si affida a un personale preparato per l'accoglienza in modo perfetto; la struttura è pulita e curata nei minimi particolari. Se amate gli animali ma non potete sopportare l’idea che qualcuno possa far loro del male, questo posto è la perfetta meta turistica dove portare anche i più piccoli: vi troverete di fronte a diverse specie animali che sono nate e cresciute nel parco, nel massimo del rispetto e della cura.

Zoomarine è il primo Parco tematico del Portogallo sull’ambiente marino: garantisce un’esperienza imperdibile, che si muove abilmente tra intrattenimento e un’ampia offerta educativa nel settore dei Parchi a Roma. Non a caso anche la presenza degli animali, previsti come parte integrante nel progetto portoghese del parco, si lega a un’attività di protezione e ricerca legate alle specie marine. La percezione che si ha visitando il parco è infatti quella di essere in una gigantesca biblioteca marina, dove poter imparare ad amare gli animali, ammirandoli e scoprendo quali siano le loro abitudini.

Le attività di Zoomarine

Potrete ammirare spettacoli fuori dal comune in un contesto meraviglioso, dove anche i bambini potranno divertirsi e imparare senza stancarsi mai. E’ possibile visitare Zoomarine sfruttando anche il pacchetto parco+hotel (scopri l'offerta zoomarine) per due giorni, magari durante periodi di ferie, così da apprezzare maggiormente le bellezze e le attrazioni che vengono messe a disposizione dei viaggiatori.
All’interno del Parco italiano è possibile trovare diversi esemplari appartenenti alle seguenti specie: tursiope, foca grigia e comune, leone marino della California e del Sud Africa, e leone marino del Sud America. Inoltre potrete osservare uccelli tropicali, uccelli acquatici e uccelli rapaci sentendovi parte integrante di un luogo che collabora per la protezione e la salvaguardia dell’ambiente, facendo così conciliare business e impegno sociale.

Zoomarine è perfetto anche per organizzare gite scolastiche: la sua strategia di educazione ambientale e sensibilizzazione propone infatti una serie di programmi e attività che sono perfette per rivolgersi agli studenti, oltre che per affascinare bambini, adulti e anziani. Insegnare cercando di unire educazione e gioco è l’interazione più efficace che possa essere messa in atto, stimolando curiosità e mente di ogni giovane studente.
L'esperienza risulterà essere molto intensa perché le attrazioni si susseguono di continuo, ed è l’aspetto più importante per garantire che i bambini non si annoino mai. La struttura è completa, lo staff è professionale e il parco è molto ampio, garantendo di trascorrere un o più giornate completamente immersi nell'aria aperta.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI