CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 8 giugno 2016

Zoomarine, il parco divertimenti più educativo del Bel Paese

Zoomarine è un parco eccellente che si affida a un personale preparato per l'accoglienza in modo perfetto; la struttura è pulita e curata nei minimi particolari. Se amate gli animali ma non potete sopportare l’idea che qualcuno possa far loro del male, questo posto è la perfetta meta turistica dove portare anche i più piccoli: vi troverete di fronte a diverse specie animali che sono nate e cresciute nel parco, nel massimo del rispetto e della cura.

Zoomarine è il primo Parco tematico del Portogallo sull’ambiente marino: garantisce un’esperienza imperdibile, che si muove abilmente tra intrattenimento e un’ampia offerta educativa nel settore dei Parchi a Roma. Non a caso anche la presenza degli animali, previsti come parte integrante nel progetto portoghese del parco, si lega a un’attività di protezione e ricerca legate alle specie marine. La percezione che si ha visitando il parco è infatti quella di essere in una gigantesca biblioteca marina, dove poter imparare ad amare gli animali, ammirandoli e scoprendo quali siano le loro abitudini.

Le attività di Zoomarine

Potrete ammirare spettacoli fuori dal comune in un contesto meraviglioso, dove anche i bambini potranno divertirsi e imparare senza stancarsi mai. E’ possibile visitare Zoomarine sfruttando anche il pacchetto parco+hotel (scopri l'offerta zoomarine) per due giorni, magari durante periodi di ferie, così da apprezzare maggiormente le bellezze e le attrazioni che vengono messe a disposizione dei viaggiatori.
All’interno del Parco italiano è possibile trovare diversi esemplari appartenenti alle seguenti specie: tursiope, foca grigia e comune, leone marino della California e del Sud Africa, e leone marino del Sud America. Inoltre potrete osservare uccelli tropicali, uccelli acquatici e uccelli rapaci sentendovi parte integrante di un luogo che collabora per la protezione e la salvaguardia dell’ambiente, facendo così conciliare business e impegno sociale.

Zoomarine è perfetto anche per organizzare gite scolastiche: la sua strategia di educazione ambientale e sensibilizzazione propone infatti una serie di programmi e attività che sono perfette per rivolgersi agli studenti, oltre che per affascinare bambini, adulti e anziani. Insegnare cercando di unire educazione e gioco è l’interazione più efficace che possa essere messa in atto, stimolando curiosità e mente di ogni giovane studente.
L'esperienza risulterà essere molto intensa perché le attrazioni si susseguono di continuo, ed è l’aspetto più importante per garantire che i bambini non si annoino mai. La struttura è completa, lo staff è professionale e il parco è molto ampio, garantendo di trascorrere un o più giornate completamente immersi nell'aria aperta.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *