Cerca nel blog

martedì 28 giugno 2016

Un'estate di divertimento e cultura con PAYBACK Italia: nuova partnership con Cinecittà World e convenzione con i Musei della capitale

28 giugno 2016 – PAYBACK Italia, società del Gruppo American Express, continua ad arricchire l'offerta dedicata a tutti i suoi clienti con nuove partnership e convenzioni. Cinecittà World è adesso un partner della coalizione di loyalty, mentre con il Sistema Musei in Comune di Roma Capitale è stata stipulata una vantaggiosa convenzione.


Non solo spesa, rifornimento di carburante, viaggi e tanti altri acquisti, ma anche hobby e divertimento, grazie a Cinecittà World infatti, dal 16 giugno è possibile accumulare punti PAYBACK concedendosi qualche ora di svago nel parco giochi di Roma dedicato al mondo del cinema.

Per permettere a tutti i possessori di una carta PAYBACK di festeggiare nel modo migliore questa nuova partnership, è stata lanciata una promozione che consentirà di accedere al parco divertimenti ad un prezzo molto vantaggioso. Dal 16 giugno al 15 luglio 2016, solo con PAYBACK sarà possibile acquistare i biglietti a data libera a 15 euro invece di 31 euro, una grande opportunità per tutti gli amanti del divertimento e dell'adrenalina. I punti accumulati con gli acquisti dei biglietti in promozione saranno accreditati entro 30 giorni dalla data di acquisto dei tagliandi.

Cinecittà World è il nuovo parco divertimenti tematico di Roma che si estende sui terreni dei vecchi studi cinematografici di Cinecittà, realizzati negli anni sessanta da Dino De Laurentiis, in cui sono tutt'ora presenti i teatri di posa e alcuni edifici riconvertiti per ospitare spettacoli e attrazioni.

Un'estate ricca di offerte quella di PAYBACK, che allieta l'estate dei romani anche con la convenzione siglata con il "Sistema Musei in Comune di Roma Capitale", grazie alla quale sarà possibile ammirare le innumerevoli bellezze artistiche di Roma. Con una carta fedeltà PAYBACK fino a fine anno si potranno visitare a prezzo ridotto tutte le strutture a pagamento dei musei che aderiscono alla convenzione.

Mostrando la carta PAYBACK presso la biglietteria al momento dell'acquisto dei biglietti, si potranno visitare le seguenti strutture: i Musei Capitolini, il Museo Dell'Ara Pacis, il MACRO, i Mercati di Traiano con il Museo dei Fori Imperiali, il Museo Civico di Zoologia, la Galleria d'Arte Moderna di Roma Capitale e tanti altri.


PAYBACK Italia
PAYBACK, società del Gruppo American Express, è l'innovativo programma fedeltà multipartner che coinvolge in Italia marchi leader nei principali settori del largo consumo e dei servizi: 3, Alitalia, American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Goodyear Dunlop, Mediaset Premium, Mondadori Store e oltre 60 partner online. Il programma offre l'opportunità ai consumatori di accumulare punti, grazie a un'unica carta fedeltà, con le spese di tutti i giorni, anche online, e di trasformarli in premi o sconti sugli acquisti effettuati presso i principali partner del programma. Per le aziende partner, PAYBACK rappresenta la possibilità di usufruire di una delle più innovative ed avanzate piattaforme di marketing che combina l'opportunità di contattare milioni di clienti con la capacità di personalizzare le offerte per ciascuno di essi.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI