Cerca nel blog

giovedì 2 giugno 2016

Una serata magica con Wonderful Sardinia al Reef Beach & Restaurant


 Cena per due a Cala di Volpe

Una serata magica con Wonderful Sardinia

al Reef Beach & Restaurant

 

L'idea perfetta per celebrare un'occasione importante, o solo per concedersi una serata speciale in una location davvero unica insieme al proprio amore? La propone Wonderful Sardinia mettendo a disposizione per un rendez-vous romantico il Reef Beach & Restaurant di Cala di Volpe, a due passi da Porto Cervo (OT). Nel cuore della Costa Smeralda, paradiso scelto da chi cerca classe e situazioni glam, si può vivere una notte da vip. Non a caso si tratta di uno dei posti più esclusivi del mondo: il mare è trasparente, la brezza sempre perfetta, le costruzioni sono pensate per integrarsi perfettamente tra le dune e le colline, regalando agli occhi un paesaggio magnifico. Il Reef si affaccia sulla spiaggia di Cala Petra Ruja, di sabbia bianca e piccoli ciottoli dal caratteristico colore rossiccio, e la sua caratteristica è quella di essere accessibile solo a piedi, tramite un piccolo sentiero, o via mare. La serata romantica inizia quindi con un viaggio sul tender Reef Beach, in due e alla luce del tramonto partendo dal molo di Cala di Volpe, per entrare nell'atmosfera con un quarto d'ora di traversata sul mare che riflette gli ultimi raggi del sole e ammirando il panorama. Una volta giunti a destinazione viene servito un aperitivo, poi ci si accomoda per assaporare insieme al partner le specialità culinarie, rigorosamente a base di pesce e frutti di mare, proposte dal menu degustazione. Un'esperienza unica, che chi ama la privacy e la raffinatezza non può che adorare, come la lista del ristorante che suggerisce sapori mediterranei mixati e gustati in un luogo unico. La natura circonda i tavoli, posizionati in modo da garantire la riservatezza, e la luce delle candele rende il tutto ancora più magico. La Reef Experience è qualcosa da provare una volta nella vita.

 

Per informazioni:

Wonderful Sardinia

Corso Umberto 46

07026 Olbia OT - Sardegna, Italia

Tel: +39 0789 23948

Sito:  www.wonderfulsardinia.com

Email: reservations@wonderfulsardinia.com



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI