CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 21 giugno 2016

TAP Portugal e Azul: partnership per i programmi Frequent Flyer

Roma, 21 giugno 2016 – TAP Portugal e Azul Linhas Aéreas Brasileiras hanno annunciato l'avvio di una partnership per i programmi Frequent Flyer Victoria e TudoAzul: i passeggeri possono così accumulare e spendere miglia e punti volando indistintamente con entrambe le compagnie aeree.


I clienti del programma Victoria di TAP possono dunque accumulare miglia viaggiando su voli operati da Azul e convertirle in biglietti premio del vettore brasiliano. Allo stesso modo, i clienti del programma TudoAzul possono accumulare e usare i loro punti volando con TAP.


Attraverso questa partnership i clienti Victoria possono beneficiare dei voli operati da Azul in oltre 100 aeroporti del Brasile, mentre i clienti TudoAzul possono usufruire dei vantaggi messi a disposizione dal network di TAP, leader mondiale nei collegamenti fra Brasile ed Europa.


TAP festeggia in questi giorni il 50° anniversario dall'introduzione dei voli operati su base regolare per Rio de Janeiro ed è l'unico vettore in Europa a offrire 10 destinazioni dirette verso il Brasile, tramite il proprio hub di Lisbona, oltre a un network capillare nel Paese grazie agli accordi di code sharing con i vettori locali. 


Queste le destinazioni servite direttamente dall'Europa: Belo Horizonte, Brasilia, Fortaleza, Natal, Porto Alegre, Recife, Salvador da Bahia, Rio de Janeiro, San Paolo e Belém.


TAP Portugal, a braccia aperte!



Fondata nel 1945, TAP Portugal è membro di Star Alliance. Il suo hub di Lisbona è una porta d'ingresso verso l'America Latina e l'Africa, due mercati in cui si è affermata come il vettore di riferimento, e verso il Nord America. 

Attualmente TAP serve 88 destinazioni in 38 Paesi del mondo, ai quali si affiancano altre destinazioni raggiunte attraverso accordi di code-sharing con compagnie aeree alleate. 

Nell'ultima edizione dei World Travel Awards TAP è stata eletta "Compagnia Aerea Leader Europea per il Sud America" e "Compagnia Aerea Leader Europea per l'Africa"; anche UP è stata premiata come "Rivista di Bordo Leader in Europa". Inoltre, i lettori della prestigiosa rivista americana Global Traveler le hanno attribuito di recente il titolo di "Best Airline in Europe. 

TAP è la compagnia aerea con più voli settimanali tra Italia e Portogallo con partenze da Roma, Milano, Bologna e Venezia verso Lisbona. 

A livello globale sono operati mediamente 2.500 voli alla settimana con una moderna flotta composta da 77 aeromobili, e presto sarà offerto ancora più comfort grazie ai 53 Airbus appena ordinati. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *