CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 1 giugno 2016

Sabato 11 giugno 2016 le Terme della Salvarola festeggiano la "Notte Celeste" insieme agli altri centri termali dell'Emilia Romagna tra Kiss Experience, l'U.S. Sassuolo Calcio, benessere, eventi, musica e centinaia di palloncini luminosi.


 

Quest'anno è ancora più "magica" La Notte Celeste delle Terme della Salvarola, grazie alla romantica novità "Kiss Experience – La Notte dei Baci", in cui grandi e piccini potranno baciarsi nei Kissing Point, diventando protagonisti di mini servizi fotografici. Una nottata bella e divertente quella di sabato 11 giugno 2016, che grazie alla collaborazione tra le Terme della Salvarola, il Comune di Sassuolo e il Comitato Commercianti, offre un ricchissimo programma per tutti i gusti, con spettacoli, musica, shopping, bontà gastronomiche e soprattutto tanto benessere. Dalle 19.30 alle 22.30 alle Terme della Salvarola "La Notte Celeste della Famiglia" prevede l'apertura straordinaria delle piscine termali, in una suggestiva atmosfera tra luci, candele, palloncini luminosi. Le Terme saranno presenti con sorprese speciali e gadget anche nel centro storico di Sassuolo che ha preparato per l'occasione un programma ricchissimo: dalle 21 alle 24 i n piazza Garibaldi "Kiss Experience – La Notte dei Baci" con foto e gadget a tema nel corner dei baci per tutti: bambini, giovani e adulti.

Nel centro storico dalle 21 alle 23 apertura serale del Palazzo Ducale e della Peschiera Ducale. Alle 21.30 in Piazza Garibaldi si terrà il concerto dei "Nessuna pretesa" e, alle 23.30, il Centro Benessere Balnea delle Terme della Salvarola – Local partner della squadra di calcio di serie A – premierà Remo Morini dell'U.S. Sassuolo Calcio. Alle 24 in Piazza Garibaldi il lancio dei palloncini luminosi in concomitanza con gli altri centri termali dell'Emilia Romagna.

Nel centro storico tanti negozi aperti e vetrine a tema celeste per una notte indimenticabile. Dal pomeriggio in piazzale Teggia, in via Menotti e in via Fenuzzi tante bancarelle e dalle 21 musica e animazione. In piazza Martiri Partigiani sarà allestito lo spazio bimbi.

Le Terme della Salvarola hanno anche ideato due speciali proposte di benessere per partecipare all'evento: "Weekend in the sky" che comprende 1 pernottamento in camera doppia Elegance con prima colazione a buffet, 1 Serata delle Famiglie alla Spa Termale Balnea, 1 Trattamento viso con maschera all'azulene (estratto di fiori di camomilla) delicato e rinfrescante, adatto a tutti i tipi di pelle (45 minuti) , 1 Massaggio corpo relax con olio caldo al fiordaliso eseguito con manualità rilassanti e profonde (40 minuti), 2 giornate di benessere alla Spa Termale Balnea (5 tra vasche e piscine di acqua termale a varie temperature con idromassaggi e giochi d'acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax e solarium nel giardino privato Utilizzo della grande palestra cardiofitness), infusi fruttati durante i trattamenti e assistenza medica a 179 euro per persona.

Oppure il "Weekend Fresk Kiss" che include 1 pernottamento in camera doppia Elegance con prima colazione a buffet, 1 Serata delle Famiglie alla Spa Termale Balnea, 1 Massaggio olistico rilassante con menta e cioccolato: la dolcezza si fonde con la freschezza in modo seducente e profondamente rilassante (40 minuti), 2 giornate di benessere alla Spa Termale Balnea (5 tra vasche e piscine di acqua termale a varie temperature con idromassaggi e giochi d'acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax e solarium nel giardino privato Utilizzo della grande palestra cardiofitness), infusi fruttati durante i trattamenti e assistenza medica a 149 euro per persona.

La Notte Celeste è stata ideata e organizzata dall'Unione di Prodotto Regionale Terme e Benessere in collaborazione con Apt Servizi Emilia Romagna e con il Co.T.E.R.

 

Per informazioni: Terme della Salvarola

Località Salvarola Terme, sulle colline di Modena

Tel. 0536 871788

E-mail info@hoteltermesalvarola.it      

Sito web: www.termesalvarola.it




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *